sarò pure malizioso ma questa vespa mi puzza di " in cool atura" , mi sembra tutt'altro che conservata.. che ne pensate?
vespa 50 special 1972 | eBay
ciaooo![]()
sarò pure malizioso ma questa vespa mi puzza di " in cool atura" , mi sembra tutt'altro che conservata.. che ne pensate?
vespa 50 special 1972 | eBay
ciaooo![]()
bordoscudo,faro posteriore e sella non sono i suoi originali. poi aspettiamo il parere degli esperti![]()
Poi non pare troppo 'conservata'. Un restauro, si spera fatto bene, anche se ci sono pezzi sbagliati
io direi: che motivo aveva di carteggiare i numeri di telaio? non mi risulta che mamma piaggio li avesse mai coperti di uno spesso strato di vernice... e poi non mi torna il discorso del bordoscudo, perchè toglierlo?? inoltre, nel toglierlo non si rovina la vernice? invece è bella... mah![]()
se quella è conservata... ci sono un sacco di robe che non mi tornano:
1) i 4 buchi del portaruota nel "culo" della vespa - non presenti
2) faro, sella e cresta dell'et3
3) LE SCRITTE (sono quelle da metà 73 in poi)
4) manopole
5) numeri marce colorati
per me è una schifezza tutt'altro che conservata...
ci sono molti dettagli da rivedere non sembra conservata
Io lo ho sempre visti colorati anche in alcune special pre-restauro.
Io inoltre direi anche se guardate il dado che mantiene il manubrio è colorato di bianco, inoltre i numeri telaio sono sverniciati, mentre nell'originale hanno solo solo il fondo e poi si nota bene il nastro adesivo usato per non farli verniciare.
Inoltre anche le leve sono non sue, hanno il pallino grande.
Inoltre i tamburi e le ruote non sono sue.![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)