ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come si cambiano i rapporti,come si calcolano e se c'è una regola tipo su 50cc rapporti xx,su 75cc xx ecc...io ho il forte dubbio di avere un carter con rapporti da gt più grosso di quello della mia special...grazie
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come si cambiano i rapporti,come si calcolano e se c'è una regola tipo su 50cc rapporti xx,su 75cc xx ecc...io ho il forte dubbio di avere un carter con rapporti da gt più grosso di quello della mia special...grazie
ok,il gt è 75 carb.16/10 getto 58 marmitta sito(quindi sezione tuning è?)comunque in prima ha delle difficolta a partire da fermo,poi va bene ,in terza ha un allungo che non finisce più e non è prontissima quando levi e ridai gas,solo a alti regimi casomai. non so come spostare la discussione...
ah in seconda fa 60km/h,mah...
era gia mia ma il carter che ho montato (che era di mi babbo)era un 50 ma modificato,il gt che c'era sopra era un130cc penso,per questo forse i rapporti erano fatti proprio per il 130cc...
non poteva avere un 130 se poi hai montato tranquillamente un 75, cambia la corsa dell'albero... o c'era un 102 (d55) o un 112 (d57.5). Se monti il secondo dovresti essere a posto.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.