Grande Ruggero ,questo post mi era sfuggito , ormai chi ti ferma piu'
Grande Ruggero ,questo post mi era sfuggito , ormai chi ti ferma piu'
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Grazie, troppo buoni...
Valè? Ma quante ET3 c'hai teee? Vuoi dire che se mi lasciano a casa è questo il mio futuro?
Ciao Andrea! Tutto bene vecchio mio? Tu la conosci bene tra VRaduno e Tremari... una bella lavatina di faccia gli abbiamo dato eh?
siccome NON è venuta per niente bene........mi dici per favore,domani a che ora NON sei a casa
complimenti meriti proprio un
Grazie anche a te Panz
Vi posto un altro paio di foto, che fanno un po' da "riassunto delle puntate precedenti" di questa discussione, in quanto vi si scorge l'insieme parafango-pedana-manubrio.
Ah, si intravedono anche un po' di rottami e cianfrusaglie varie
Quando smette di diluviare ve la farò vedere lucidata...
.
Già nelle foto dettagliate non si notavano tanto le differenze, ma nelle immagini complessive...bhè direi che il lavoro è impareggiabile.
Bravissimo, alla facciaccia(diceva un grande) di tutti quelli che restaurano a prescindere.
Pierluigi.
Valè, non siamo vicinissimi ma se decidi di ritoccare la marine sarò lieto di aiutarti in ogni modo possibile
La scritta sulla sella... sto cercando sto benedetto pennarello. Fede mi ha detto che l'ha fatta con un pennarello per ritocco di carrozzerie perché quello dei pneumatici non lo trovava...
Quando arriverà il momento della marine, mi ricorderò di te,
ll pennarello in questione è questo, o meglio io ho usato questo, ma ci sono anche di altre marche.
Pennarello per pneumatici - Pilot
Ho notato che la vernice nuova è tendenzialmente molto "tenera" rispetto all'originale.
Si graffia con molta facilità.
Qualche consiglio su trattamenti/prodotti che si potrebbero impiegare per renderla un po' più "coriacea"?
O almeno per proteggerla un po' di più?
Grazie a tutti
Se il lavoro lo facevi in estate,si sarebbe...indurita di piu',ora le devi dare tempo.
Complimenti per il lavoro fatto
[QUOTE=duecentorally;688708]perchè zio, in estate ti si... indurisce di più...???????
Certamente,in quel periodo,il cielo e' sempre piu'...BLU, vero NipoTrico???
vero, verissimo.....
bravissimo ruggero,io l'ho vista com'era, non vedo l'ora di vederla com'è!allora sta sella?
Complimenti Ruggero, è una meraviglia!
Ciao, Gino
ruggero il manubrio secondo me era meglio farlo sabbiare che rovinarlo con il trapano e la spazzola si vedono le righe.... cmq hai fatto un bel lavoro non appena sarà lucidatà sembrerà conservata un altra kosa che tipo di fondo hai dato al manubrio mi auguro che sia il fondo x alluminio è?
Come avevo già detto nel capitolo manubrio, ho avuto dubbi sia sull'uso della spazzola, sia sul tipo di fondo da utilizzare e alla fine ho deciso di "rischiare".
Non mi pare di averlo rovinato e non vedo solchi così profondi. Secondo me è venuto bene.
Come fondo ho utilizzato l'epossidico per lamiera avendo in esso riscontrato un ottimo potere aggrappante. Il tempo dirà se ho fatto o meno una cavolata.
Bhè che dire Ruggero....COMPLIMENTI DAVVERO!!Ho dato un'occhiata al volo al tuo post e sei stato davvero bravo,che manualità!!
Grazie Afry. Vedo con piacere dai tuoi avatar che stai procedendo alla grande con quella Giallocromo... vai così!
Grazie Gino! Metterò altre foto dopo aver fatto la scritta sulla sella e dopo aver lucidato il veicolo
E grazie anche a te Puglisi. Ricevere tanti complimenti da tanti amici esperti vespisti non ha prezzo, gratifica e sprona a mettersi in garage per fare ancora di più!
Efettivamente, il manubrio sembra non essere venuto bene come il resto, ma da qui dire che l'ha rovinato... ne passa. Basta usare un fondo riempitivo, anche in bomboletta, dare la spia e carteggiare, fatto cio si puo' passare ancora un paio di mani del suo colore e non si vede nulla. Comunque complimenti Rugge'.