Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Ritocchiamo la Blue Jeans

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Ritocchiamo la Blue Jeans

La ribattinatrice della vespadue (già Ribattinatrice del Puccio)

Ciao a tutti
    Sto pianificando il lavoro sulle pedane della bestiolina.
    Le saldature sono già state fatte.
    Gommini, listelli e puntali rimossi e puliti uno per uno.
    Seguirà reportage a lavori avanzati.

Intanto, per ingannare il tempo, vi anticipo che è arrivata la Ribattinatrice del Puccio!

Allora: inizialmente volevo evitarmi questa spesa, ed essendo il Puccio qui in Toscana, lo contattai direttamente qui su VR chiedendogli se avrebbe potuto ricevere me, la mia vespa stilografica e i miei listelli, e mettermi in mano la sua invenzione per una mezzoretta. Ma il Puccio (peraltro gentilissimo) mi disse che era molto indaffarato e in più che in quel momento era in partenza. Quando gli chiesi se era possibile allora acquistarne una, mi disse anche che aveva ceduto il brevetto a una nota casa di ricambi vespistici che pare ora detenga l'esclusiva (l'attrezzo si trova anche su Ebay ma finora ce l'ho visto solo a prezzi maggiorati).

Lette le recensioni su questo forum, non ero molto dell'avviso di rivolgermi alla vespa due, ma essendo giunto il momento di fare la pedana ho ritenuto di non avere scelta. Essendo la prima volta che mi servivo da loro, per non rischiare, ho optato per il contrassegno, sebbene più costoso, e devo dire che, per quanto mi riguarda, ho ricevuto un servizio cortese e celere.

Ad esempio loro si riservano sette giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento al giorno della spedizione. Tuttavia, quando mi hanno chiamato per confermare l'ordine, ho chiesto se potevano farmi la cortesia di spedirla subito e... il giorno dopo era già qui!

Ecco l'agognato tool, domattina prendo i ribattini e si parte al più presto col restauro delle pedane.

A presto
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •