forse non hai capito l'intento della mia frase!!
io fossi int enon la rifarei. la lascerei così tirando via le botte e cambiando le parti usurate.Il colore cmq ad ogni modo deve essere originale.
Almeno questa è la mia scuola di pensiero![]()
forse non hai capito l'intento della mia frase!!
io fossi int enon la rifarei. la lascerei così tirando via le botte e cambiando le parti usurate.Il colore cmq ad ogni modo deve essere originale.
Almeno questa è la mia scuola di pensiero![]()
io pensavo che fosse grigia originale quand'è così falla fare da 0 cmq 1000 euro sembrerebbero leggermente eccessivi solo per verniciarla!![]()
Anche secondo me 1000 sono troppi per riverniciare. Io ho portato la mia ETS completamente smontata e per 700 euro mi ha sostituito due lamierati, l'ha sabbiata e la riverniciata. Appena finito di assemblarla la riporto lì e compreso nel prezzo mi piazza le listelle della pedana, il bordoscudo e me la lucida completamente.
Prova a chiedere un pò di preventivi in giro prima di decidere. E ovviamente guarda che abbia già fatto lavori di restauro altrimenti rischi di trovarti con un blocco di stucco...
Per quanto riguarda il colore è molto semplice a mio avviso:
1-) il colore è originale (non riverniciato anche se di un colore dell'epoca) --> la faccio sistemare e faccio un conservato
2-) la vespa è già stata riverniciata --> vai di sabbia
Stefano
il tizio oltre a verniciarla avrebbe cambiato tutto quello che c'era da cambiare tranne motore e frizione
In questo caso direi che non è caro. Dipende ovviamente da cosa ti deve cambiare ma già smontarla e rimontarla è un lavorone