restaura solo vespe quindi avrà ricambi a vagonate presi da altre vespe = spesa prossima allo 0 poi cmq è da vedere cosa va cambiato alla tua vespa eprchè se va cambiato solo lac romatura del nasello e il bordoscudo + las critta non arrivi a 30 euro non so se mi spiego. cmq se a te sta bene non vedo perchè dovresti cambiare!!
Anche se a lui costa poco, se tu devi cambiarli spendi.
Cmq concordo che dipende da cosa devi cambiare. Tieni conto che lo smontaggio che fa lui non è quello che ho fatto io sulla mia che l'ho ridotta la più semplice pezzo che non può più essere smontato....lui toglie motore, manubrio e forcella anteriore, fronzoli vari, nastra cavi e fili elettrici e via.
Io in ogni caso farei più preventivi prima di affidarmi nelle mani di qualcuno. Cmq il fatto che fa solo vespe è un'ottima cosa
sicuramente prima di affidare la vespa a qualcuno mi accerterò che sia quello con il miglior rapporto qualità/lavoro-prezzo
comunque sempre quello di cui parlavo prima per qualche centone in più smonta ogni singola vite e se necessario le rifa la filettature e cambia tutto quello che c'è da cambiare
Per uno smontaggio fatto a regola d'arte + sabbiatura + sostituzione lamierati + verniciatura + rimontagio 1100 euro sono onesti a mio parere.
Tu nel frattempo che lui ha smontato tutto, puoi cercarti i ricambi e portarglieli. COsì quando rimonta ti rimonta tutto come vuoi tu![]()
grazie per i consigli
quindi dovrei cercare qualcuno che mi faccia un lavoro fatto bene per 1100?
se così fosse tanto meglio perch epensavo id dover spendere di più per un lavoro del genere![]()