Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: "Restauro" Vespa 50 Special del 73

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: "Restauro" Vespa 50 Special del 73

restaura solo vespe quindi avrà ricambi a vagonate presi da altre vespe = spesa prossima allo 0 poi cmq è da vedere cosa va cambiato alla tua vespa eprchè se va cambiato solo lac romatura del nasello e il bordoscudo + las critta non arrivi a 30 euro non so se mi spiego. cmq se a te sta bene non vedo perchè dovresti cambiare!!

L'avatar di Stefano ETS
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
    restaura solo vespe quindi avrà ricambi a vagonate presi da altre vespe = spesa prossima allo 0 poi cmq è da vedere cosa va cambiato alla tua vespa eprchè se va cambiato solo lac romatura del nasello e il bordoscudo + las critta non arrivi a 30 euro non so se mi spiego. cmq se a te sta bene non vedo perchè dovresti cambiare!!
    Anche se a lui costa poco, se tu devi cambiarli spendi.

Cmq concordo che dipende da cosa devi cambiare. Tieni conto che lo smontaggio che fa lui non è quello che ho fatto io sulla mia che l'ho ridotta la più semplice pezzo che non può più essere smontato....lui toglie motore, manubrio e forcella anteriore, fronzoli vari, nastra cavi e fili elettrici e via.

Io in ogni caso farei più preventivi prima di affidarmi nelle mani di qualcuno. Cmq il fatto che fa solo vespe è un'ottima cosa

sicuramente prima di affidare la vespa a qualcuno mi accerterò che sia quello con il miglior rapporto qualità/lavoro-prezzo
    comunque sempre quello di cui parlavo prima per qualche centone in più smonta ogni singola vite e se necessario le rifa la filettature e cambia tutto quello che c'è da cambiare

L'avatar di Stefano ETS
    Potenza Reputazione
    0

Per uno smontaggio fatto a regola d'arte + sabbiatura + sostituzione lamierati + verniciatura + rimontagio 1100 euro sono onesti a mio parere.

Tu nel frattempo che lui ha smontato tutto, puoi cercarti i ricambi e portarglieli. COsì quando rimonta ti rimonta tutto come vuoi tu

grazie per i consigli
    quindi dovrei cercare qualcuno che mi faccia un lavoro fatto bene per 1100?
    se così fosse tanto meglio perch epensavo id dover spendere di più per un lavoro del genere

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da zpeed_g Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli
    quindi dovrei cercare qualcuno che mi faccia un lavoro fatto bene per 1100?
    se così fosse tanto meglio perch epensavo id dover spendere di più per un lavoro del genere
    Devi cercare uno che ti faccia bene il lavoro e basta, indipendentemente dal prezzo. E se uno non è un fesso difficilmente ti restaura la vespa per 1100 €.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •