bella la gs,è una tra le vespe più raffinate!dopo delle farobasso e altre!!!scusa ma non me ne intendo!la gs l'hanno fatta solo bianca?comunque se si è proprio bella>!>!
bello anche l'adesivo del rodaggio!
ciao andrea!
bella la gs,è una tra le vespe più raffinate!dopo delle farobasso e altre!!!scusa ma non me ne intendo!la gs l'hanno fatta solo bianca?comunque se si è proprio bella>!>!
bello anche l'adesivo del rodaggio!
ciao andrea!
Ciao Andrea! E grazie per l'apprezzamento!
Si, solo ed esclusivamente 'bianca' (grigio biacca per l'esattezza) e per quella serie solamente, con la sella grigia e lo strano cassetto posteriore per i ferri.
Mi pare circa 30.000 esemplari realizzati nel solo 1962 prima che la VSB2 (con sella nera e cassetto retroscudo - il primo di sempre) la sostituisse...
bellissimo il cassetto dietro!una fortuna!o no?e sella grigia?hai una foto?mai vista!
Pronti!
(Questa è una foto trovata in rete NON è la mia Vespa, spero nessuno si arrabbi...)
![]()
che bella la sella grigia!fantastica!le la tua è identica vero?con tutti quei profili in acciaio poi è la vespa più raffinata!postaci una foto della tua quando la finisci!![]()
identica, per l'esattezza i profili dei cofani e la cresta ed i profili del parafango sono in alluminio lucidato, solo il bordo scudo (che è applicato con viti a grano) è il metallo cromato.
Certo, spero presto di completare il restauro!
spero per te!mi raccomando le foto!ciao!
ciao solo per correttezza la VSB2 non esiste è una legenda metropolitana
E' sempre VSB1 ma con bauletto e sella grigio scuro! ovviamente senza vano sul faro posteriore.
Il bordoscudo originale non è di ferro cromato ma bensì di acciaio inox lucidato!
Complimenti per il restauro!![]()
Ciao! Non discuto ma VSB2 è riportato da molti siti e testi 'autorevoli' (anche se di errori se ne leggono a palate...) ma ti credo visto che ne hai una sotto mano! Il carrozziere che ha verniciato la mia (che è anche un caro amico) ne ha una e mi è semplice dare un'occhiata al suo seriale, non ci avevo mai pensato! il bordo scudo che ho smontato dalla mia, in effetti era un motto di fioriture di ruggine come mai ho visto su un profilo di acciaio inox, neppure a bordo di barche in mare da trent'anni... ma anche li non discuto![]()