Pronti!
(Questa è una foto trovata in rete NON è la mia Vespa, spero nessuno si arrabbi...)
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Pronti!
(Questa è una foto trovata in rete NON è la mia Vespa, spero nessuno si arrabbi...)
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che bella la sella grigia!fantastica!le la tua è identica vero?con tutti quei profili in acciaio poi è la vespa più raffinata!postaci una foto della tua quando la finisci!![]()
identica, per l'esattezza i profili dei cofani e la cresta ed i profili del parafango sono in alluminio lucidato, solo il bordo scudo (che è applicato con viti a grano) è il metallo cromato.
Certo, spero presto di completare il restauro!
spero per te!mi raccomando le foto!ciao!
ciao solo per correttezza la VSB2 non esiste è una legenda metropolitana
E' sempre VSB1 ma con bauletto e sella grigio scuro! ovviamente senza vano sul faro posteriore.
Il bordoscudo originale non è di ferro cromato ma bensì di acciaio inox lucidato!
Complimenti per il restauro!![]()
Ciao! Non discuto ma VSB2 è riportato da molti siti e testi 'autorevoli' (anche se di errori se ne leggono a palate...) ma ti credo visto che ne hai una sotto mano! Il carrozziere che ha verniciato la mia (che è anche un caro amico) ne ha una e mi è semplice dare un'occhiata al suo seriale, non ci avevo mai pensato! il bordo scudo che ho smontato dalla mia, in effetti era un motto di fioriture di ruggine come mai ho visto su un profilo di acciaio inox, neppure a bordo di barche in mare da trent'anni... ma anche li non discuto![]()
La GS 160 è un misto di sportività ed eleganza allo stesso tempo, nulla a che vedere con la sorella maggiore 150.
A mio dire è la vespa più bella mai prodotta.
Complimenti e, bhè che dire...grazie a tua moglie possiamo ammirare questo splendido esemplare, con una lamiera veramente in ottimo stato.
Ti sei rimboccato le maniche recuperando in poco tempo, anni di totale stallo, buon lavoro![]()
Pierluigi.
Grazie DJ, al di la dei gusti che sono questione assolutamente personale, non ti nascondo di sentire tutto 'peso' di un lavoro che deve essere fatto a regola d'arte non tanto per 'me' ma per il valore storico intrinseco del mezzo che andava salvato senza esitazione.
Detto ciò, mi sono letteralmente innamorato della sua linea e dei suoi colori, particolari, diversi in modo sottile ma netto da quelli di molte sue sorelle... l'abbinamento bianco/metallo, la forma del parafango, le rotondità delle pance, sono un mix di retrò ed eleganza...
Sbaverei per un VS5 o per uno struzzo, ma sono comunque estasiato dal mio GS...
Grazie davvero a tutti per le belle parole, ora....
qualcuno che mi trova uno schema per collegare il raddrizzatore???
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