identica, per l'esattezza i profili dei cofani e la cresta ed i profili del parafango sono in alluminio lucidato, solo il bordo scudo (che è applicato con viti a grano) è il metallo cromato.
Certo, spero presto di completare il restauro!
identica, per l'esattezza i profili dei cofani e la cresta ed i profili del parafango sono in alluminio lucidato, solo il bordo scudo (che è applicato con viti a grano) è il metallo cromato.
Certo, spero presto di completare il restauro!
spero per te!mi raccomando le foto!ciao!
ciao solo per correttezza la VSB2 non esiste è una legenda metropolitana
E' sempre VSB1 ma con bauletto e sella grigio scuro! ovviamente senza vano sul faro posteriore.
Il bordoscudo originale non è di ferro cromato ma bensì di acciaio inox lucidato!
Complimenti per il restauro!![]()
Ciao! Non discuto ma VSB2 è riportato da molti siti e testi 'autorevoli' (anche se di errori se ne leggono a palate...) ma ti credo visto che ne hai una sotto mano! Il carrozziere che ha verniciato la mia (che è anche un caro amico) ne ha una e mi è semplice dare un'occhiata al suo seriale, non ci avevo mai pensato! il bordo scudo che ho smontato dalla mia, in effetti era un motto di fioriture di ruggine come mai ho visto su un profilo di acciaio inox, neppure a bordo di barche in mare da trent'anni... ma anche li non discuto![]()
La GS 160 è un misto di sportività ed eleganza allo stesso tempo, nulla a che vedere con la sorella maggiore 150.
A mio dire è la vespa più bella mai prodotta.
Andrea i tuoi canoni di bellezza, in questo caso un modello di vespa, ma potrebbe essere anche un tipo di ragazza, non sempre riscontrano pareri unanimi.![]()
Rispettare in silenzio certi pareri è segno di grande apertura mentale; accettare le libertà altrui senza condividerle
Ho seguito la tua vicenda, il bannaggio etc, rispondendo come se stessi su msn non è il modo corretto di partecipare ad una discussione.
Quando arriverai a 1000 messaggi non vincerai nulla, te lo posso assicurare.
Pierluigi.
Andrea, come dicono bene Noiva e Fabio, sono solo gusti![]()
A me la farobasso come tutte le wideframe non è mai piaciuta. Troppo lenta, una linea che è quasi sempre la stessa e colori veramente troppo obsoleti. Mi piace giusto la struzzo, ma sicuramente la maggior parte dei vespisti pensa il contrario di quello che penso io.
Le anni 60 invece secondo me hanno una linea veramente bella e che non stanca mai, e soprattutto sono vespe che puoi usare tutti i giorni, e la GS 160 insieme alla GL 150 sono le vespe più belle mai prodotte (sempre secondo il mio modesto parere).
Complimenti e, bhè che dire...grazie a tua moglie possiamo ammirare questo splendido esemplare, con una lamiera veramente in ottimo stato.
Ti sei rimboccato le maniche recuperando in poco tempo, anni di totale stallo, buon lavoro![]()
Pierluigi.
Grazie DJ, al di la dei gusti che sono questione assolutamente personale, non ti nascondo di sentire tutto 'peso' di un lavoro che deve essere fatto a regola d'arte non tanto per 'me' ma per il valore storico intrinseco del mezzo che andava salvato senza esitazione.
Detto ciò, mi sono letteralmente innamorato della sua linea e dei suoi colori, particolari, diversi in modo sottile ma netto da quelli di molte sue sorelle... l'abbinamento bianco/metallo, la forma del parafango, le rotondità delle pance, sono un mix di retrò ed eleganza...
Sbaverei per un VS5 o per uno struzzo, ma sono comunque estasiato dal mio GS...
Grazie davvero a tutti per le belle parole, ora....
qualcuno che mi trova uno schema per collegare il raddrizzatore???
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Prova pancia lato batteria
...ieri ho montato anche l'altra... fotografo e posto!