come da titolo vendo vari pezzi px,la vespa e attualmente montata,e stata demolita perche' ha' il telaio spezzato il costo di tutte le parti di ricambio e 450,00 se presi a pezzi singoli inviate mail,la vespa si trova a Napoli grazie
come da titolo vendo vari pezzi px,la vespa e attualmente montata,e stata demolita perche' ha' il telaio spezzato il costo di tutte le parti di ricambio e 450,00 se presi a pezzi singoli inviate mail,la vespa si trova a Napoli grazie
il selettore completo in che condizioni si trova?
mi spiace ma la parte motore preferirei venderla intera
ok![]()
Ciao,
il gruppo forcella e parafango come sono messi? Non hanno il freno a disco
A quanto li vendi?
hai mp!!
Ciao sarei interessato al bauletto retroscudo, al parafango, al coperchio del manubrio al serbatoio (se è senza mix) e alle frecce bianche se ci sono tutte e 4. Fammi sapere i prezzi via MP
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Ciao!!!! Toglimi questa curiosità!!!! Qual'è stata la causa della rottura del telaio? A presto!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
ma io nn lo vedo rotto il telaio :o .... comunque...tutto l impianto frenante anteriore (pompa, disco, pinza) a quanto me li fai?
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Ti avevo mandato un MP qualche gg fa ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
hai mp.
sarei interessato alla sella se in buone condizioni (senza tagli) e al motore mi dici i prezzi
com'è messo il motore? puoi postare qualche foto?
Hai il serbatoio con galleggiante? Se si è funzionante? Quanto vuoi? Cosa potrei spendere di spedizioni per Piacenza?
scusate se non ho risposto ma problemi tecnici
vespa non piu' disponibile si puo' chiudere grazie