ciao sono un nuovo iscritto , non so come funziona il forum ma vorrei se possibile sapere e vedere come passano i cavi nel tunnel e sotto il serbatoio di una p200e .grazie
ciao sono un nuovo iscritto , non so come funziona il forum ma vorrei se possibile sapere e vedere come passano i cavi nel tunnel e sotto il serbatoio di una p200e .grazie
Innanzi tutto ben venuto su VR,... puoi passare in piazzetta per le presentazioni.
Per far passare i cavi attraverso il tunnel devi smontare il serbatoio e togliere la paratia interna che tappa il tunnel alla base, a questo punto infila una sonda per elettricisti a cui attacchi i cavi da far passare la fai uscire dalla parte anteriore del nasello.
Pierluigi
Scusa forse sono stato un po frettoloso a rispondere, la discussione che ti interessa la trovi qui: http://old.vesparesources.com/restau...200e-vsx1.html
![]()
grazie pierluigi ma non ho ancora capito come funziona questo forum ho cominciato stasera la mia vespa è gia montata ma ho il dubbio che il carrozziere non mi abbia messo i cavi nel modo giusto perciò vorrei rivedere il tutto con calma non appena metto la vespa in garage e rismontarla cosa è la piazzetta ? hai delle foto?
Ciao la Piazzetta è una sezione del Forum in cui si puo' parlare di tutto e dove di solito ci si presenta In Piazzetta - Vespa Resources Forum.
Per il tuo problema dai un'occhiata al link che ti ho segnalato o fai una ricerca sul forum... oppure aspetta qualche esperto che prima o poi si farà vivo
Pierluigi
ciao pierluigi penso che per la piazzetta devo ancora prendere un po di confidenza con questo aggeggio non so se ancora più o meno infernale della vespa provo a girargi un po su grazie e ci risentiamo