Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: px arcobaleno200

VRista Junior L'avatar di steven-a
    Potenza Reputazione
    15

px arcobaleno200

Salve a tutti ho acquistato un telaio px 200senza motore modello con miscelatore e accensione elettronica. poi non sto a raccontare tutta la storia ma tra una fregatura e L' altra mi ritrovo con un motore 200 normale senza acc e senza miscelatore .e un 125 vendutomi come 200 ma almeno questo ha l'acc e miscelatore .la mia domanda è da tutti e due posso farne uno solo per il mio 200? grazie

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: px arcobaleno200

Se ho capito bene hai un motore 200 senza mix e avv. elettrico e un 125 con mix e avv. elettrico.

Bene, tra questi 2 motori non può uscire quello che vuoi.

Il mix ed il motorino di avv, sono particolari che si "alloggiano" nei carter motore e che sono quindi "modificati" per questi 2 accessori.

Non possono essere tolti e montati su 2 carter (in questo caso quelli del 200) per far si di avere gli accessori che voui sul 200!

Ti conviene vendere, o barattare uno dei 2 motori per cercare quello che serva a te!

Nicola

VRista Junior L'avatar di steven-a
    Potenza Reputazione
    15

ciao snaicol grazie per l'informazione,a questo punto darei tutti e due i motori per quello che serve a me. ma purtroppo trovare un motore 200 con avv e miscelatore non e facile

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

lo so,

non è facile..io lo scorso anno un 200 con Mix (da revisionare) l'ho pagato 500 eipo!!...per prenderlo ho venduto allo stesso prezzo un motore 200 Raly.

Purtroppo devi investire: dovrai spendere, se hai furia di trovare ciò che cerchi...e successivamente, con calma, venderai i 2 motori che hai....perchè trovare il modo di barattarli per il 200 Mix e avv. è ancora più difficile, dovresti proprio trovare a chi servono...magari uno riesci a barattarlo e uno lo vendi...dipenda da quanto tempo sei disposto ad aspettare.

a prezzi onesti e con pazienza riuscirai a vendere tutto....

Nicola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •