Benvenuto.![]()
Benvenuto.![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Che bella presentazione!!!
Avevo gia' letto della tua peppina e, a vederla in queste foto, non sembra per nulla cosi' male ..davvero sei convinto a vivisezionarla?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza!
Si, la vespa non è messa malissimo... non ha ruggine passante, ha tutti i pezzi, si accende a prima botta, tiene il minimo, arriva a 80km/h e più, ecc...
Però le foto sono ridotte per ragioni di kb caricabili, ma se le vedessi più grandi noteresti qualche striscia di ruggine, qualche bottarella, qualche graffio (non fatti da me che... strizzata di gingilli... per fortuna... grattata alle nocciole... non sono mai caduto... sfregamento di biglie!!! [per la serie non sono superstizioso ma ci credo]) e anche di meccanica non è perfetta soprattutto sull'anteriore (tra freno e sospensione). Volevo approfittare dell'arrivo dell'inverno per buttarmi in qualche casolare e cogliere l'occasione di smontarla e rimontarla tutta forse non tanto per necessità sue, ma più per necessità e desiderio mio di imparare sul serio come sono fatte. Tuttavia mi hanno detto che probabilmente da gennaio 2012 sarò trasferito per non so quanto tempo in non so quale posto (ovviamente la mia azienda è presente solo nei posti peggiori del mondo) e quindi volevo cercare di anticipare...
Spero di passare presto da anonimo neofita a ben noto ed esperto scassaballe... vorrebbe dire che sto mettendo mani!
ps: immagino che Noiva si riferisse a ben altre manifestazioni di colore politico, sportivo o quant'altro, ma mi scuso comunque per il velato riferimento politico... spero che nessuno si sia sentito offeso![]()
Complimenti per la presentazione e per la vespa e benvenuto su VR.
A questo punto che ne dici di farci vedere anche il T2?
grazie
![]()
Volevo caspita! Ed è per questo che ho ritardato la mia presentazione... In genere sono su queste pagine dall'ufficio. Ma da qui non posso accedere a facebook dove ho le foto del t2. E ogni volta che arrivo a casa se vedo il pc inorridisco. Il giorno dopo mi ricordo che dovevo prendere la foto del furgoncino e allora passo la pausa caffè/sigaretta a cercare proxy internet che mi facciano accedere di sgamuffo a facebook per prendere la foto... ma niente! E' un ciclo che si ripete ogni giorno
Ma prima o poi ce la farò!![]()
Stufo della mia memoria che se non fosse chiusa nella scatola cranica si perderebbe in giro, ho chiamato la mia ragazza e le ho chiesto di recuperare la foto del furgone da facebook...
Siore e siori.... ecco CANNABUS!!!
Ps: ora non ha lo stemma visto che dei figli di svariate generazioni di figli di buona donna me lo hanno fottuto![]()
Bello!!! ..ma lo tieni parcheggiato a milano? ...dal fatto che ti hanno fregato lo stemmino mi farebbe pensare di sì![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]