Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: primo approccio con l'lml 200....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: primo approccio con l'lml 200....

Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio questo mese è entrata in commercio la versione 200 con iniezione elettronica.....LML dichiara un incremento del 5% rispetto alla versione a carburatore. Il prezzo lievita un pò:3490 euro.

non so perchè ma io sono affezionato al caro vecchio carburatore, è una mia malattia mentale

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    non so perchè ma io sono affezionato al caro vecchio carburatore, è una mia malattia mentale
    Io la acquisterò rigorosamente a carburatore

Aspetto però l'arrivo a listino dei nuovi colori e delle nuove selle

MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

comunque la differenza di prezzo con il PX 150 è notevole. Gli indiani offrono la loro 200 4t a 2700 euro la Piaggio la 150 2t a 3800 euro......mi sembra un pò eccessivo non vi pare?
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

è tanto si... col prezzo di una px 125 ti compri quasi 2 star 125.... (che a parte piccoli particolari è la stessa vespa) è per questo che lml sta vendendo così tanto... ok px sarà rifinito meglio, ma non giustifica il doppio del prezzo secondo me... comunque è un annoso problema e ci sono fior fior di discussioni su questo argomento.. :)

Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Aspetto però l'arrivo a listino dei nuovi colori e delle nuove selle
    ottima scelta Legionarius... perchè all'EICMA ho provato quella che aveva il modello "grigio metal" ed era veramente comoda ... in quanto riguarda il carbu, bhè, anch'io la penso come Te, se non fosse che con le nuove normative che entreranno in vigore nel 2014, aimè parecchi rimarranno a piedi!!!...

Comunque... per MrOzio, ottima descrizione ... ora si aspetta con trepidazione anche la prova con giornata soleggiata!!!...

A presto!!!...

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Eky71 Visualizza Messaggio
    ottima scelta Legionarius... perchè all'EICMA ho provato quella che aveva il modello "grigio metal" ed era veramente comoda ... in quanto riguarda il carbu, bhè, anch'io la penso come Te, se non fosse che con le nuove normative che entreranno in vigore nel 2014, aimè parecchi rimarranno a piedi!!!...

Comunque... per MrOzio, ottima descrizione ... ora si aspetta con trepidazione anche la prova con giornata soleggiata!!!...

A presto!!!...
    Io l'ho provata qualche settimana fa: UNA FIGATA!!!
    Sarà che il mio p200e era alla canna del gas ma questa mi sembra molto più fluida

Ottimo... mi stò convincendo sempre di più, che la LML 200 4T sarà la mia prossima "Carolina", che mi porterà in lungo e largo per le sorridenti colline riminesi ... anche se mi gusterebbe un bel pò, il Side... dato che l'ho visto dal vivo all'eicma e, a parte la rifinitura del fanale interno al suddetto, che potevano anche trovargli una copertura così da non lasciare i fili a spenzoloni tra i piedi del "trasportato", per il resto è sburrone un botto!!!...

Domandona, esiste una trasformazione o almeno un progetto tale, per portare la cilindrata da 200cc a 230/250cc???...

A presto!!!....

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Eky71 Visualizza Messaggio
    Ottimo... mi stò convincendo sempre di più, che la LML 200 4T sarà la mia prossima "Carolina", che mi porterà in lungo e largo per le sorridenti colline riminesi ... anche se mi gusterebbe un bel pò, il Side... dato che l'ho visto dal vivo all'eicma e, a parte la rifinitura del fanale interno al suddetto, che potevano anche trovargli una copertura così da non lasciare i fili a spenzoloni tra i piedi del "trasportato", per il resto è sburrone un botto!!!...

Domandona, esiste una trasformazione o almeno un progetto tale, per portare la cilindrata da 200cc a 230/250cc???...

A presto!!!....
    Non credo...almeno per ora

Ma comunque gia così va più che bene...ha la giusta spinta e i consumi bassi. Io non modificherei

Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Non credo...almeno per ora

Ma comunque gia così va più che bene...ha la giusta spinta e i consumi bassi. Io non modificherei
    Okkei... allora penso che appena la prendo, la lascio così per qualche annetto... poi, quando inizia ad invecchiare e non "guizza" più come prima, la spatacco per ben benino!!!...

A presto!!!...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •