comunque la differenza di prezzo con il PX 150 è notevole. Gli indiani offrono la loro 200 4t a 2700 euro la Piaggio la 150 2t a 3800 euro......mi sembra un pò eccessivo non vi pare?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
è tanto si... col prezzo di una px 125 ti compri quasi 2 star 125.... (che a parte piccoli particolari è la stessa vespa) è per questo che lml sta vendendo così tanto... ok px sarà rifinito meglio, ma non giustifica il doppio del prezzo secondo me... comunque è un annoso problema e ci sono fior fior di discussioni su questo argomento.. :)
ottima scelta Legionarius... perchè all'EICMA ho provato quella che aveva il modello "grigio metal" ed era veramente comoda
... in quanto riguarda il carbu, bhè, anch'io la penso come Te, se non fosse che con le nuove normative che entreranno in vigore nel 2014, aimè parecchi rimarranno a piedi!!!...
Comunque... per MrOzio, ottima descrizione... ora si aspetta con trepidazione anche la prova con giornata soleggiata!!!...
![]()
A presto!!!...![]()
Ottimo... mi stò convincendo sempre di più, che la LML 200 4T sarà la mia prossima "Carolina", che mi porterà in lungo e largo per le sorridenti colline riminesi... anche se mi gusterebbe un bel pò, il Side... dato che l'ho visto dal vivo all'eicma e, a parte la rifinitura del fanale interno al suddetto, che potevano anche trovargli una copertura così da non lasciare i fili a spenzoloni tra i piedi del "trasportato", per il resto è sburrone un botto!!!...
Domandona, esiste una trasformazione o almeno un progetto tale, per portare la cilindrata da 200cc a 230/250cc???...
A presto!!!....![]()