Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: primo approccio con l'lml 200....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: primo approccio con l'lml 200....

    Ottimo... mi stò convincendo sempre di più, che la LML 200 4T sarà la mia prossima "Carolina", che mi porterà in lungo e largo per le sorridenti colline riminesi ... anche se mi gusterebbe un bel pò, il Side... dato che l'ho visto dal vivo all'eicma e, a parte la rifinitura del fanale interno al suddetto, che potevano anche trovargli una copertura così da non lasciare i fili a spenzoloni tra i piedi del "trasportato", per il resto è sburrone un botto!!!...

    Domandona, esiste una trasformazione o almeno un progetto tale, per portare la cilindrata da 200cc a 230/250cc???...

    A presto!!!....

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    malpensa
    Età
    41
    Messaggi
    1 813
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: primo approccio con l'lml 200....

    Citazione Originariamente Scritto da Eky71 Visualizza Messaggio
    Ottimo... mi stò convincendo sempre di più, che la LML 200 4T sarà la mia prossima "Carolina", che mi porterà in lungo e largo per le sorridenti colline riminesi ... anche se mi gusterebbe un bel pò, il Side... dato che l'ho visto dal vivo all'eicma e, a parte la rifinitura del fanale interno al suddetto, che potevano anche trovargli una copertura così da non lasciare i fili a spenzoloni tra i piedi del "trasportato", per il resto è sburrone un botto!!!...

    Domandona, esiste una trasformazione o almeno un progetto tale, per portare la cilindrata da 200cc a 230/250cc???...

    A presto!!!....
    Non credo...almeno per ora

    Ma comunque gia così va più che bene...ha la giusta spinta e i consumi bassi. Io non modificherei
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  3. #3

    Riferimento: primo approccio con l'lml 200....

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Non credo...almeno per ora

    Ma comunque gia così va più che bene...ha la giusta spinta e i consumi bassi. Io non modificherei
    Okkei... allora penso che appena la prendo, la lascio così per qualche annetto... poi, quando inizia ad invecchiare e non "guizza" più come prima, la spatacco per ben benino!!!...

    A presto!!!...

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    64
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: primo approccio con l'lml 200....

    Citazione Originariamente Scritto da Eky71 Visualizza Messaggio
    Okkei... allora penso che appena la prendo, la lascio così per qualche annetto... poi, quando inizia ad invecchiare e non "guizza" più come prima, la spatacco per ben benino!!!...

    A presto!!!...
    allora ragazzi il 200 è perfetto e la sella del px nuovo non si puo montare proprio mi era rimasto solo quella per il resto gommini tutti piaggio compresi i cuffiotti frecce.Premetto che la mia 150 lo comperata a Marzo 2010 ma era prodotta fine 2009 era un disastro adesso e perfetta solo la sella gomme nuove michelin frecce piaggio cerchi Piaggio gli originali compreso disco e tamburo erano storti.gabriele da Urbino premetto che l'avrò scritto mille volte anche tre motorini avviamento mi hanno cambiato.La 200 aspetto il 2013 con l'iniezione così sarà collaudata.Quindi neance con modifiche si può montare sella px 2011?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •