Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: primo approccio con l'lml 200....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Re: Riferimento: primo approccio con l'lml 200....

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...mi ri-auto-quoto.....osservando meglio la foto della campana mi sono accorto che la primaria non è una 22/67 ma una 22/69(3.10), quindi hanno accorciato i rapporti di un bel pò.......2 denti di corona non sono pochi....in pratica, utilizzando il nuovo pignone prodotto da polini da 23 si ottiene una 23/69=3 , che è sempre più corta dei 2,8 della 22/67.....in pratica, con la 200 hanno fatto una cosa strana, hanno aumentato la coppia ed il tiro, ma non l'hanno sfruttata per aumentare la velocità max....probabilmente volevano aumentare le prestazioni a pieno carico.....però, occorre vedere se il cambio è rimasto uguale a livello di rapporti, o hanno compensato questo accorciamento della primaria distendendo maggiormente i singoli rapporti.....

Si Sergio i rapporti sono + lunghi di 22-69 il cambio ha un dente in + ogni marcia nell'alberino quello piccolo quindi corrisponde a 23-69 o simil 22-65.
    Infatti questa estate mi sono girato la sicilia e cosi corto non mi è parso
    metto una foto del manuale officina del 200 l'ingranaggio che lavora con la quarta ha 22 denti il px ne ha 21 quello che lavora con la terza marcia ha 14 denti il px ne ha 13.
    Guardate foto;
    documento manuale officina 200 4 t..jpg
    Ultima modifica di Mega; 08-12-12 alle 17:53

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Re: Riferimento: primo approccio con l'lml 200....

Fino ad oggi ho fatto circa 12000km, da originale catalizzato riuscivo a raggiuingere i 115 di tachimetro erano 100 di gps abbassato, senza fatica arrivava ai 95 effettivi, poi ho scatalizzato ho ricarburato e riuscivo a prendere facilmente i 105 effettivi, dopo montai il carburatore 22 mikuni getto 110 tappo airbox maggiorato del 150 ed adesso si raggiungono i 115 effettivi, un risultato direi eccezzionale.Fra le mani mi è capitato anche qualche altro 200 che gli ho fatto le stesse cose ed alcuni vanno molto di meno, sicuramente qualcosa di diverso o nella fasatura di accensione o nella distribuzione della testata , tipo corretta fasatura o molle valvole lente, non mi ci sono messo a guardare perchè erano mezzi coperti da garanzia e non mi prendo la responsabilità di staccare testate o altro .
    Ultima modifica di Mega; 08-12-12 alle 19:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •