Il problema (per come l'ho vista io) è nato perchè prima chiedevi informazioni su qualcosa in vendita e poi dopo poche ore sei "partito a razzo" elogiando questa centralina. Molti hanno subito espresso le giuste perplessità su un qualcosa che è tanto banale nel funzionamento che difficilmente si potrebbe mal interpretare, tu invece hai continuato a difendere la centralina sostenendo che sulla vespa potesse funzionare. Poi alla fine ti sei accorto dell'errore e ci hai comunicato che avevi problemi e che sulla vespa questa centralina non andava bene. Ora non puoi dire che non te la sentivi di consigliarla perchè per una pagina e mezza di questa discussione non hai fatto altro che controbattere chi dubitava sul funzionamento e di postare impressioni positive, poi smentite da te stesso.
In quello che hai scritto quindi ho visto parecchia fretta nel cantare vittoria per qualcosa dalla dubbia funzionalità cosa che poi alla fine non ti ha fatto fare una bella figura.
Ecco perchè ti ho consigliato, per le prossime volte, prima di presentare altri di questi aggeggi geniali, di documentarti meglio e queste per te non certo per noi.
Spero che dopo queste precisazioni è più chiaro il senso del mio intervento.
![]()