Citazione Originariamente Scritto da kokopelli84 Visualizza Messaggio
sono completamente daccordo con il ragazzo dal nick improbabile
Purtroppo era un intervento di emergenza e soprattutto non ho attrezzi, posto o amici capaci o anche solo interessati

In ogni caso posso capire un tariffario alto, ma la schifezza dello specchietto no... non so, come l'ho visto ho subito avuto l'impressione (pregiudizievole e forse sbagliata) che anche il resto dei lavori fossero stati fatti da uno poco capace. Quando ho provato il freno ho capito che non sbagliavo...

Il luogo esatto del meccanico non l'ho messo prima di essere sicuro che non ero fuori dalle regole del forum... è in via savona a Milano. E non è certo quello che tratta solo Malaguti.
Se poi posso e volete posso anche darvi il nome dell'officina, il numero civico e di telefono non me ne faccio problemi...
Bhè a parte l'unico vero problema che forse realmente non saresti riuscito a risolverlo così...il resto è roba da niente dai.
Lo specchietto vai da un ricambista e lo monti da te in 2 minuti, il freno in 5 minuti e..vogliamo parlare del cambio ruota?
Per un vespista a mio modo di vedere è umiliante, anche solo farsi gonfiare le ruote dal benzinaio, figuriamoci il resto...