Potete continuare a dire quanto volete che la cosa che non mi va giù è il prezzo. Certo, mi lamento, ma l'ho ripetuto in tutte le risposte a questo post che, almeno per me, il problema principale non è e non è stato il prezzo. Se mi chiedeva 80 euro, ma anche 90 e mi trovavo uno specchietto decente e dei freni che frenano non stavo qui a lagnarmi. Vi ripeto il processo: da come mi ha trattato e dal risultato delle sue lavorazioni non provo FIDUCIA in lui ---> non provare FIDUCIA in lui e constatare la pochezza dei suoi interventi mi porta a pensare che 80€ siano troppi ---> pensare che sia uno che vedendomi in faccia e vedendo cosa avevo sotto al sedere ha cercato di trarre il maggior profitto con il minimo dello sforzo, non mi fa avere, di nuovo, FIDUCIA in lui e mi porta a pensare che mi abbia potuto fregare su certe cose come la camera d'aria.
Ripeto: per me è indispensabile la FIDUCIA nel rapporto col meccanico. Mi avesse chiesto 40€ da lui non ci tornerei comunque perchè non ho FIDUCIA e anche se 40€ sono pochi, non li darei a chi penso faccia il lavoro con le natiche... perchè un lavoro fatto con le natiche non vale nè 80, nè 40, nè 2€.
Quindi, ripeto, il prezzo è secondario... non vi fissate su questo soltanto.
Poi, come ovvio ognuno ha la sua opinione! Io personalmente ve lo sconsiglio.

Ps: ricevuta fiscale? Ma stiamo scherzando?
Pps: colpa mia che non gliel'ho chiesta... ma ero davvero intontito!
Ppps: per favore, ho capito che sono ignorante, ma evitate di ripetermi che devo fare i lavori da me perchè stiamo qui a ripetere ovvietà... se non lo fatto evidentemente non posso. Imparerò spero, ma ora non posso. La prossima volta che qualcuno si lamenta dell'idraulico, del caldaista, del piastrellista o dell'elettricista gli dirò che i lavoretti se li deve fare da solo!