per controllare la massa ci deve essere una buona continuità tra il telaio e l'anima in metallo che tiene la lampadina all'interno del portalampada....puoi farlo con un tester.
la massa delle frecce posteriori viene presa, per i cofani con galletti esterni, direttamente dal galletto al momento di agganciare esternamente il cofano (c'è una piastrina piccola e rotonda di rame) per i cofani con ganci interni invece viene presa nel momento della chiusura quando il gancio interno chiude sul telaio del cofano stesso.
per controllare il relè puoi o semplicemente sostituirlo (se qualcuno puù prestartelo) oppure colleghi una lampadina a tra massa e il connettore bianco.... e poi tra massa e connettroe rosso. si deve accendere. (per connettore, non intendo i cavi che sono collegati al relè (perchè quelli ono di uscita) ma priprio al contatto sul relè....solo quello verde/grigio deve rimanere al suo posto.
Nicola
ps solitamente quando una delle due frecce non va (di uno stesso lato) può dipendere ovviamente da un fattore di corrente o di massa....nel primo caso l'altra lampeggia...nell'altro caso l'altra rimane accesa senza lampeggaire. Qual'è il tuo caso?