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Discussione: Dare + sprint a una special

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  1. #1
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    Riferimento: Dare + sprint a una special

    Grazie a tutti mi avete dato davvero una mano

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Dare + sprint a una special

    102dr, 22/63 di campana, frizione originale, 19 di carburatore, sito siluro, albero anticipato...vespa da più di 25km/l e velocità attorno agli 80 orari

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  3. #3
    VRista DOC
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    Riferimento: Dare + sprint a una special

    Grazie ai consigli penso k metteró su:
    75 polini raccordato sicuro al 60%~~~~~> accetto ancora consigli
    carburatore 16/16 ~~~~~~> ditemi se secondo voi basta
    pignone e campana 21/76 DD o 18/67 DE non sono ancora sicuro
    Con albero motore anticipato (125* di anticipo e 60* di ritardo)
    marmitta a banana o sito siluro~~~~~~> (decideró dall'estetica)
    Frizione rinforzata
    E ruote grandi da strada per una migliore aderenza

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di ginuzzo
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    Riferimento: Dare + sprint a una special

    Sulla mia special monto (dal 1994 ho fatto più di 20.000 km senza problemi) : 102 polini non lavorato, albero originale non lavorato, frizione a 4 dischi con molla rinforzata, carburatore 19/19, campana 22/63 DE e padellino originale.
    Gli unici accorgimenti importanti sono stati:
    1) togliere puntine e condensatore e averla fatta elettronica (ogni tanto mi fermavo in qualche pozzanghera quando pioveva)
    2) raramente spingo oltre 4/5 di acceleratore
    La vespa raggiunge a manetta gli 80 km/h effettivi (GPS) e fa circa 25 km/l
    Questi giorno stò pensando di montare il siluro al posto del padellino giusto per migliorare un pò la coppia...al momento quasi impercettibile

    ciao

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