simone!! quasi preferisco la cosa!!!
simone!! quasi preferisco la cosa!!!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
...e io che stavo pensando di portarti il mio PE per vedere se me lo riuscivi a trasformare.... vabbe', andro' da Gentili!!! ...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
a me piace molto... se non sbaglio qualche tempo fa un utente veva postato la foto di una sua idea. la new rally...
cia vevo gia pensato un'annetto fa!!
http://old.vesparesources.com/tuning...chio-tipo.html
un pò stiracchaito però!!
e questo è il post che parlavo qualche post fa...
http://old.vesparesources.com/off-to...new-rally.html
Sinceramente non mi piace moltosoprattutto il fatto del culo alto, poi inizia a prendere troppa forma dalle nuove vespa che sinceramente non sono di mio gradimento
. Anche il manubrio non mi piace moderno è più bello quello vecchio. Se dovrei riproporre un PX lo riporterei come le versioni prima dell' arcobaleno: con il blocchetto sul manubrio in alto e nella parte frontale riempicciolerei la griglia del clacson, anche che se devo dire la verità nel PX 2011 è di nuovo come nella serie 1977 cioè più piccola come mi piace. Poi riporterei la sella come i vecchi modelli ma renderei in qualche modo più comoda
. Anche la ruota davanti la riporterei tutta chiusa senza raggi Per il resto mi piace molto la nuova PX e non la modificherei però è obbligatorio rimettere la cilindrata 200
Il culo alto delle vespafrullo presenta un piccolo fastidio: in caso di pioggia, la ruota nebulizza e solleva l'acqua imbrattando targa e quasi tutto il posteriore...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Visto!!credo che all'epoca non ero nemmeno iscritto ...e poi la sezione tuning non la visito mai ...cmq e' esattamente la mia stessa idea
, cioe' giocare sul fatto estetico facendo sì che chiunque abbia la sua idea per il nuovo px la possa concretizzare e mostrarla magari in un unico post. ...fatevi sotto!!
![]()
Magari molti possono essere inibiti perche' non hanno dimestichezza con Photoshop o altri programmi di grafica ... ma basterebbe anche solo utilizzare questa immagine in allegato per ricalcarci sopra, a mano, su carta, le forme che uno desidera, per poi scansionarla e pubblicarla... dunque anche senza troppi effetti speciali si riesce a far capire come si vorrebbe il nuovo PX.
[SIGPIC][/SIGPIC]
l'idea di un nuovo modello! qualcosa che dia continuità alla storia!!![]()