Primo manubrio dai resti di colore è di VNB4 se ha 3 marce, delle prime VNB5 se ne ha 4.
Non può essere di VNB6 perchè ha il trattino a segnare le marce e non il pallino.
Non può essere di VBB perchè hanno il contachilometri a "osso di seppia" e questo lo ha quadrangolare.

Il secondo è di VNB2 se il devioluci è il suo (cromato tipo senza batteria), la VNB1 lo ha in tinta tipo con batteria.
Non può essere di VNA perchè i coprimanubrio delle VNA hanno un foro da 8 mm per la spia luce che sui VNB1 e VNB2 non c'è!

Il terzo è di VNL2 alias "GT", dal colore e dal pallino segnamarce. Sui manubri di VLA alias "GL" c'è il trattino. Potrebbe essere anche di VSC alias "180 SS" seconda serie senza chiave al manubrio ma il colore celeste lo dichiara di GT.

La prima forcella è di VNC/VBC alias "super".
La seconda è uguale per VNL2 "GT" VLB1 "Sprint e Sprint Veloce" fino al VNL3 "TS". I rally hanno la stessa forcella ma la molla verniciata in nero e qui non c'è traccia di colore.

Adesso ci chiederai quanto valgono?