sono d'accordo quello che non c'è non si rompe!
sono d'accordo quello che non c'è non si rompe!
Non capisco... se il motorino si rompe non vedo perché si debba lasciare la vespa ferma in officina. Io ci ho fatto 4000 km senza motorino..... ma la pedivella non vi piace?
In effetti hai ragione,infatti anche adesso che ho il pulsante dell'avviamento rotto sto usando la pedivella,il problema era logistico che sti.........di conce sono tutti fuori porta.
...dopo 15 gg il pulsante non è ancora arrivato !
Pulsante arrivato, sostituito anche contatto lato frizione,al momento FUNZIONA!
Ritirata questa mattina
Troppo presto per gridare VITTORIA, infatti è bastato un solo giorno che lo starter elettrico NON FUNZIONI già più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai provato a contattare LML? non il concessionario intendo...
..........sapessi,oramai ho un filo diretto con la LML (Vincenzo) mi sono convinto che il prodotto (ma questo è risaputo) presenta parecchie difettosità,di progettazione,di assemblaggio ed evidentemente anche a livello conce.
ok ma mi sembra che siano migliorate le cose ultimamente... e per quanto riguarda l'avviamento possibile che non possano risolvere i problemi??? Non credo serva una tecnologia da nasa, io sono un tecnico elettronico... e questo non mi sembra proprio un problema da perderci la testa... secondo me è il concessionario che non capisce una mazza......
Che ti devo dire !?
Ogni tanto mi viene voglia di metterci le mani e/o di portarla da qualche vecchio meccanico ma visto che c'è la garanzia vedo di sfruttrala fino all'ultimo giorno !
anche se dovesse essere sottodimensionato dubito che si possa bruciare in una giornata, altrimenti tutte le star in circolazione dal secondo giorno girerebbero a "pedale".....
Ricapitolando:
-primi segnali di cedimento, motorino sostituito
-apparenti problemi di contatto sul pulsante avv.elettrico,sostituito pulsante e interuttore leva frizione
adesso cosa sarà !?
vi aggiorno alla prossima visita in conce !
Beh se fosse andato a massa !?
Beh magari il problema è di altro tipo non so dispersioni o problemi su centralina non saprei... certo è che comunque dovrebbero essere in grado di risolverlo.... visto che non sitmao parlando di elettroniche da NASA.....
Penso che non ci sia elettronica nel impianto del motorino.
Comunque visto che i problemi al motorino LML sono molto diffusi, dubito che un cocessionario riesca a metterci una pezza. Il problema e' il materiale a disposizione. Puoi anche portarlo alla NASA, ma se il materiale non e' idoneo anche la NASA non puo' farci nulla.
Vol.
sarà... aspettiamo di sapere cosa diranno stavolta a MIKIFRIZZI
......attendo fiducioso il rientro del mecca..è andato a fare un corso !!!!!!!!
era ora che gli facessero un corso ha ha ha
......questa volta era non so che ...........di elettrico,un falso contatto nell'accensione................................... ...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????
ma ora è a posto?? se è a posto si saranno accorti di aver fatto qualche pistolata e te l'hanno condita su così....
...al momento pare di si,ma sto pensando,per non avere altri problemi e passare un inverno sereno di metterla sotto un telo ......o di venderla.........
.....e per Natale............ un'altro regalo dalla LML !
Era tempo che non la usavo,quasi con il timore che .......ed infatti ieri sera per andare a fare due compere in centro.....zac.il motorino ...ma va a f........
sembra che giri,infatti emette un sibilo.....ma come se non ingranasse........