Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Motorino avviamento fuori uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Motorino avviamento fuori uso

Dopo soli 3500 km il motorino di avviamento ci ha salutato.Ora è in officina per la sostituzione,da una settimana!Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto,cioè come è stato risolto dal conce e come è andata a finire !?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Motorino avviamento

in garanzia spero.....

VRista Junior L'avatar di Alfatopo
    Potenza Reputazione
    15

Eccomi presente!!!!!!!!!!!!
    Proprio oggi anche il mio motorino mi ha abbandonato!!!! A soli 1200 Km e non tanto usato, essendo abituato alla pedivella!. Domani non riesco, ma la prox settimana andrò dal concessionario, ma non la lascio, mi ordina il pezzo (spero), poi si monterà-
    Già da quando l'ho ritirata, i primi di settembre avevo avuto problemi, ed immaginavo che prima o poi finisse così, ma questo è molto prima del mio pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Metto già il telefono con il conce in questo momento !
    Dunque la Star è da una settimana dal mecca,il motorino era già stato ordinato ed era già arrivato quando ho portato il mezzo.Una settimana per cambiarlo !?
    Mi dice che quello nuovo montato non gira e che ne ha ordinato un'altro!?
    Evidentemente sono difettosi,tutti.Avevo notato inoltre che nella messa in moto con la pedivella si faceva parecchio fatica perchè il pistone evidentemente ha tendenza a fermarsi nel PMS.
    Per confortarmi,il conce che è anche Piaggio mi dice che anche i nuovi PX hanno un sacco di problemi,vi risulta !?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da mikifrizzi Visualizza Messaggio
    Dopo soli 3500 km il motorino di avviamento ci ha salutato.Ora è in officina per la sostituzione,da una settimana!Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto,cioè come è stato risolto dal conce e come è andata a finire !?
    Citazione Originariamente Scritto da aste80 Visualizza Messaggio
    in garanzia spero.....
    Perchè c'è qualche dubbio che non debbano rosolvere tutto senza spese e con le scuse? Parliamo di un veicolo nuovo che per legge è coperto da difetti di fabbricazione.

E anche se lo stesso problema lo hanno anche altri questo non li giustifica, avessero scelto meglio il fornitore non avrebbero avuto questi problemi.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Junior L'avatar di gevin
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Motorino avviamento fuori uso

Ciao, ci puoi dire l'anno (da telaio) e la cilindrata della tua star.
    Per quanto ne so io tutti i motorini d'avviamento fino al 2010 erano difettosi.
    Il problema dovrebbe essere stato risolto per i modelli del 2011.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Dunque la mia star è un 150 4T acquistata a settembre 2010.
    Il conce mi dice di aver già sostituito un primo motorino ma che lo stesso non funzionava e di averne ordinato un altro ! Sarà vero o avrà tentato di riparare quello rotto !? Vatti a fidare!

VRista Junior L'avatar di Alfatopo
    Potenza Reputazione
    15

RISOLTO!!!!!!!
    (almeno per ora e spero per sempre)
    Stamattina essendo in giro dalle parti del concessionario, mi fermo in officina e faccio presente il difetto, e preciso che ha sempre avuto qualche "puntamento" dopo aver spinto il bottone. Mi dicono che può farlo, perchè se il pistone è al punto morto sup, sforza...............BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che ascoltavo piu per divertimento che altro. "Me la deve lasciare..........la faremo...................possono essere le spazzole..................."
    Dico: ma se passo un giorno, mi smoti il motorino, vado via e torno quando il motorino è sistemato, NON RESTO A PIEDI!!!. Fatto sta che esce la titolare e dice di andare a prendere un motorino nuovo, di montarlo che poi faranno la richiesta di garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Un quarto d'ora e la Star era pronta!!!!!!!!!!!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

....e da lunedi scorso che è dal conce................

Ciao, volevo chiederti se nei 3500 km percorsi hai avuto altri problemi oltre al motorino d'avviamento perché io sarei intenzionato ad acquistare un LML la prossima primavera e non vorrei fare la fine di quando acquistai nove anni fa il mio malaguti madison con decine di difetti di fabbrica, un vero calvario

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Guarda,io è meglio se non parlo e cmq ti sconsiglio vivamente !

Guarda,io è meglio se non parlo e cmq ti sconsiglio vivamente !
    Grazie per il consiglio , allora mi sa proprio che mi vado a comprare il PX della PIAGGIO anche se dovrò spendere di più, magari faranno la rottamazione e forse potrò risparmiare 500-600 euro sul prezzo di listino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ocio,diciamo qui in Veneto,anche mamma Piaggio non fa sempre figli normodotati !

VRista Junior L'avatar di pipponets
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da garak75 Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio , allora mi sa proprio che mi vado a comprare il PX della PIAGGIO anche se dovrò spendere di più, magari faranno la rottamazione e forse potrò risparmiare 500-600 euro sul prezzo di listino
    Qualinque cosa tu compri L' importante è che il concessionario sia della tua citta' perchè prima o poi ne avrai bisogno................ciao fattti un giro su stardeluxe.it

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Allora dopo due settimane la Star non è ancora a posto!Questa volta pare sia il pulsante della messa in moto !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •