Che ti devo dire,alla fine me lo sono smontato io ed ho visto che c'era un filo staccato,ma anche questo fa parte del mondo LML !
Che ti devo dire,alla fine me lo sono smontato io ed ho visto che c'era un filo staccato,ma anche questo fa parte del mondo LML !
beh è preoccupante però se ti ha cambiato il motorino d'avviamento quando il problema stava solo in un filo staccato del pulsante......... bah rimango basito.... ma eri in un centro assistenza lml o un meccanico normale??
Conce uff LML dove l'ho acquistata,però non so dirti se il motorino non era da cambiare.
Probabilmente il problema del motorino è tanto diffuso da dare per scontato che fosse da sostituire.
Non si tratta di essere meccanici LML piuttosto che altro. Quì si tratta di un dispositivo talmente banale (pulsante-relè-motorino) che anche un meccanico a livello di ABC dovrebbe saper controllare. Sarebbe bastata una banale lampada spia per capire subito che non arrivava corrente al motorino e in questo case anzi sarebbe bastato ascoltare il relè se si eccitava o meno. Non è che il meccanico era sordo?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Mi sento di spezzare una lancia a favore del mecca.Il relè come dici tu in effetti si eccitava,eccome ! Abbiamo goduto insieme !![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
mistero Star!! ;) beh dai avevi sempre la pedivella.... prova con un nuoco scooterone!!!! w la vespa!!!!!! ;)
![]()
Purtroppo moltissimi motorini di avviamento hanno dato problemi sulle Star... Pare che ultimamente le cose vadano meglio...