In effetti hai ragione,infatti anche adesso che ho il pulsante dell'avviamento rotto sto usando la pedivella,il problema era logistico che sti.........di conce sono tutti fuori porta.
In effetti hai ragione,infatti anche adesso che ho il pulsante dell'avviamento rotto sto usando la pedivella,il problema era logistico che sti.........di conce sono tutti fuori porta.
...dopo 15 gg il pulsante non è ancora arrivato !
Pulsante arrivato, sostituito anche contatto lato frizione,al momento FUNZIONA!
Ritirata questa mattina
Troppo presto per gridare VITTORIA, infatti è bastato un solo giorno che lo starter elettrico NON FUNZIONI già più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai provato a contattare LML? non il concessionario intendo...
..........sapessi,oramai ho un filo diretto con la LML (Vincenzo) mi sono convinto che il prodotto (ma questo è risaputo) presenta parecchie difettosità,di progettazione,di assemblaggio ed evidentemente anche a livello conce.
ok ma mi sembra che siano migliorate le cose ultimamente... e per quanto riguarda l'avviamento possibile che non possano risolvere i problemi??? Non credo serva una tecnologia da nasa, io sono un tecnico elettronico... e questo non mi sembra proprio un problema da perderci la testa... secondo me è il concessionario che non capisce una mazza......