Me la faccio e me la racconto....dopo il riposo invernale questa mattina ritiro fuori la belva.........il motorino è sempre ko e così la porto dal mecca...questa volta pare sia un ingranaggio.........ma zio..............sono proprio SFIGATO !?![]()
Me la faccio e me la racconto....dopo il riposo invernale questa mattina ritiro fuori la belva.........il motorino è sempre ko e così la porto dal mecca...questa volta pare sia un ingranaggio.........ma zio..............sono proprio SFIGATO !?![]()
ritirata secondo mot avv sostituito !
Il mio ritirata nuova non c'è la faceva proprio , poi al primo tagliando mi hanno fatto un aggiornamento al motore, pare che hanno messo un depressore ed il motorino parte che è una meraviglia , anche troppo a volte rimane attaccato!
Salve ragazzi, io ho a che fare con le LML, dovete sapere che LML non manda il motorino d'avviamento completo in garanzia, ma chiede di smontare quello rotto e manda solo i pezzi effettivamente rotti. A me è capitato una volta su una e tre volte su un'altra, in tutti i casi saltato un dente dell'ingranaggio conico in uscita dal motorino, che trasmette al rinvio, quindi motorino bloccato. Solo alla terza rottura dello stesso mi han mandato il motorino completo. Poi sulle prime 200 come diceva NIVASTAR200 non ce la faceva quando il motore si fermava al PMS (praticamente un avviamento su due ...), così hanno modificato l'albero a camme, inserendo un depressore sulla camma di scarico ...