buondi a tutta la famiglia di VR.........avrei un piccolo problemino con il mio blocco et3 montato sotto una vespa 50 special,come qualcuno si ricordera' avevo preso questo blocco et3 ad una mostra scambio era bloccato,il blocco era dovuto all'ossidazione dell'albero motore con la valvola dato che era stato lasciato sotto le intemperie,quindi chi prima di me......ha cercato di sboccarlo ha rigato leggermente la valvola,la faccio breve ho sostituito lalbero motore con un mc eur,lappato il cilindro,cambiato le fasce,cambiato tutti i cuscinetti di banco,frizione nuova,orin e cose varie,il motore gira benissimo tiene il minimo..........pero' ho notato una cosa a freddo ha molta piu potenza,raggiungo una velocita' di circa 90 km orari.....dopo essermi lanciato,ma quando si scalada ho una piccola perdita di potenza quando apro il gas sento un rumore un po piu cupo del normale........e in piu i famosi 40km con un litro io non riesco a farli,,,,........la perdita di potenza puo' essere dovuta alla valvola che non chiude bene.....e di conseguenza il consumo eccessivo????