
Originariamente Scritto da
sartana1969
se il motore a caldo perde prestazioni o è magro di carburazione o la termica ha quasi finito la sua vita
quando la termica finisce la sua vita, sempre a caldo, fa fatica anche ad andarti in moto.
io su una termica che ha vita non ho mai lappato e cambiato fasce (al limite su qualche 50ino) (ah, una termica vecchi con fasce nuove va meno che con le fasce vecchie)
se le fasce son finite in un motore che ha tutta quella vita si rettifica e basta.
se rettifichi non è detto che basti la prima maggiorazione
vai in rettifica e fatti consigliare da loro
la spesa è sui 70 euro
come ti hanno detto con 90 euro compri un 130 dr
non devi praticamente cambiare setting, se non alzare 2/4 punti il getto max con il 19
se monti il 24 phbl con il dr
solite tarature (valvola gas 40 / polverizzatore aq262/264 / spillo d22)
senza filtro
getto minimo 50
metto max 80 se hai l'albero normale
84-86 se ce l'hai anticipato
se monti l'airbox polini
+2/+4 punti di getto max