Esattamente cosa intendi? Adesso non ho più con me gli originali che mi furono consegnati ma per verifica quelli fatti da me li controllai sul tavolo luminoso sovrapponendoli agli originali e il tracciato era esattamente corrispondente. Unica modifica (a mio avviso indolore) è stata quella di fare meno accuminata la "punta" delle parti che vanno sul parafango, che ho stondato di poco per fare in modo che anche questa parte molto sottile possa aderire meglio.Le linee le vedo troppo "rette" sul file da te postato, gli originali (che ho in entrambi i colori e che ho rilevato gia una decina d'anni fa) hanno una quasi impercettibile curvatura tra un punto e l'altro che si apprezza una volta montati.
Spero che anche tu l'hai riprodotta...
Ho dimenticato di precisare che le decorazioni sono realizzate in vinile di qualità "cast" (Avery serie 800) prodotto per fusione (non calandrato) che garantisce stabilità dimensionale nel tempo, ovvero la decorazione non si "ritira" come può capitare con vinili di qualità inferiore.
Purtroppo no. Dovrei procurami degli originali da vettorializzare ma nei vari mercatini ho sempre trovato solo delle repliche e fare una copia della copia non avrebbe senso...Lorenzo per Et3 non hai nulla?
Ho fatto però le fasce bicolori per la ETS di un altro cliente, ma su sua richiesta mi sono basato su una foto e quindi la rispondenza agli originali è quello che è, anche se devo dire che una volta montate il risultato era molto molto simile all'originale.