non posso che darti ragione................devo anche dire che avevo contattato la persona di cremona che aveva messo in vendita il vs1 che ha restaurato Largo (x un mio amico) quando era su e-bay ed era gia' al di sopra di 7300 euro,poi fu ritirato xche' lo acquisto' il cliente di Largo.
Il quale gli disse di averlo pagato sui 5000 euro............mi sembra cosa molto strana. Comunque mettici il costo di un restauro e i documenti originali in regola vedrai che la cifra (purtoppo) sara' di quell'ordine.
Vedi io penso che molti pezzi "importanti" vengono scambiati a cifre molto alte, ma sia gli acquirenti che i venditori non le divulgano correttamente. Gli acquirenti x non passare x dei fessi e i venditori x non bruciarsi gli stessi................perche' si sa' una vespa tira l'altra.
Il prezzo giusto non esiste perche' se uno puo' permetterselo se lo compra e basta.
Le nostre citta' sono piene di porsche cayenne......(.andate a vedere cosa costano solo gli optional)......e dopo 2 anni valgono la meta'.