Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

  1. #451
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    di questa che te ne pare? anche se il prezzo forse è un pò altino
    Vespai piaggio cosa Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

    comunque consiglio mio è di cercarle in campania o lazio perchè hanno una quotazione inferiore e riesci a tirare di più sul prezzo oppure se ti viene facile cerca anche in sicilia perchè è piena di cosa
    per questa meglio la 125
    il ragazzo é di sassari (tattaresu) se poi si deve sobbarcare il viaggio in nave deve aggiungerci 100/150€... (dipende da dove)
    a sto punto non so che grandi economie possa fare.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #452

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Ora probabilmente ne devo vedere una qui a sassari con alcune cose da sistemare almena la vedo posto le foto... fuori dalla sardegna a conti fatti non conviene molto.

  3. #453

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Sono andato a vedere questa vespa cosa 200 dell'88, ha i freni smontati con pompa nuova e cilindretti pronti da piazzare, tutti i pezzi che non sono in foto ci sono ma smontati, tra cui sottopedana copriruota 1 sella di riserva e un manubrio, la moto è completa di tutto ma ha la carrozzeria da sistemare il motore sembra messo bene la moto non ha ruggine passante. Di documenti è ok. Quanto sarebbe un prezzo giusto pensavo 500 euro totali. il proprietario vuole 600 ma pare intenzionato a trattare. Ha un grande vantaggio si trova in città.
    Che dite. ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #454
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Sono andato a vedere questa vespa cosa 200 dell'88, ha i freni smontati con pompa nuova e cilindretti pronti da piazzare, tutti i pezzi che non sono in foto ci sono ma smontati, tra cui sottopedana copriruota 1 sella di riserva e un manubrio, la moto è completa di tutto ma ha la carrozzeria da sistemare il motore sembra messo bene la moto non ha ruggine passante. Di documenti è ok. Quanto sarebbe un prezzo giusto pensavo 500 euro totali. il proprietario vuole 600 ma pare intenzionato a trattare. Ha un grande vantaggio si trova in città.

    Che dite. ?
    il sottopedana c'è sicuro? Visto che sei nuovo nel mondo COSA non vorrei offenderti ma lo sai cosa è il sottopedana? è uno spoiler di plastica che copre tutta la parte sotto alla pedana. se c'è cerca di tirare sul prezzo e se non c'è tira ancora di più

  5. #455
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21
    Mmm... Se non sono indiscreto, che budget e che tempistiche ti sei dato per averla usabile?

    Smirsiév!!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  6. #456
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Alle pendici dell'Etna
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Se ha tutti i pezzi che mancano, 500e è un prezzo giusto, la mia era (ed ancora purtroppo è...) messa un pelo peggio e l'ho pagata 600e...

    Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

  7. #457
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    La mia COSA 2 200cc messa decisamente meglio mancante solo di sottopedana e di nasello anteriore (l'ho rotto io nel caricarla in macchina) e comunque di colore rosso micalizzato, manco mi ricordo più se gli diedi 200 o 250 euri

  8. #458
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    La mia COSA 2 200cc messa decisamente meglio mancante solo di sottopedana e di nasello anteriore (l'ho rotto io nel caricarla in macchina) e comunque di colore rosso micalizzato, manco mi ricordo più se gli diedi 200 o 250 euri
    si ma quanto tempo fa?
    secondo me per un 200 sui 500 va bene, ma devi avere tempo e non poco per rimontarla e fare i ritocchi necessari.
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  9. #459
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    si ma quanto tempo fa?
    secondo me per un 200 sui 500 va bene, ma devi avere tempo e non poco per rimontarla e fare i ritocchi necessari.
    ciao
    quanto tempo fa??? meno di un anno fa a settembre 2012 e la moto era già d'epoca perchè immatricolata a febbraio 2012

  10. #460
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    quanto tempo fa??? meno di un anno fa a settembre 2012 e la moto era già d'epoca perchè immatricolata a febbraio 2012
    comunque mi è venuto in mente pagai 250 euri più il passaggio.

  11. #461
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    comunque mi è venuto in mente pagai 250 euri più il passaggio.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  12. #462
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    eh si... e a pensare che fino a qualche minuto prima che comprassi questa ancora mi stavo mangiando le mani per una che mi ero fatto scappare a 190 euri. però era una COSA 1 150cc "semiconvertita" in COSA 2 e comunque con pezzi mancani e altri incollati con il silicone. comunque per la cronaca la mia ha pure EBC ed ancora la vernice originale al telaio con l'etichetta EBC... ora vedo come devo postare delle foto e ve la mostro... poi valutate voi

  13. #463
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    cosa fronte 2.jpg
    questa è la mia

  14. #464

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Cmq si ha il sottopedana e tutto il resto. Non ho un tempo limite per aggiustarla. Penso che proporro 500€ compreso passaggio.

  15. #465
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Cmq si ha il sottopedana e tutto il resto. Non ho un tempo limite per aggiustarla. Penso che proporro 500€ compreso passaggio.
    il passaggio costa poco comunque, meno di 100 euro

  16. #466
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Cmq si ha il sottopedana e tutto il resto. Non ho un tempo limite per aggiustarla. Penso che proporro 500€ compreso passaggio.
    comunque quella che hai postato l'ho visto adesso dal pc e non sembra male. io la prenderei a quel prezzo. cerca di tirare quanto più possibile sul prezzo magari facendo presente che di parti da riverniciare ce ne sono e che se si tratta di una vernice metallizzata ti viene a costare un pò di più rispetto alle vernici non metallizzate.

  17. #467

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    comunque quella che hai postato l'ho visto adesso dal pc e non sembra male. io la prenderei a quel prezzo. cerca di tirare quanto più possibile sul prezzo magari facendo presente che di parti da riverniciare ce ne sono e che se si tratta di una vernice metallizzata ti viene a costare un pò di più rispetto alle vernici non metallizzate.
    Quella verde ?

  18. #468
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Quella verde ?
    si quella verde... la vernice è metallizzata? ho il monitor del pc che mi fa scherzi. ad esempio quando sono andato a stampare le foto per la mia COSA dal notebook li vedevo bene invece sono venute scurissime..

  19. #469

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Si è metallizata. Mi preoccupa la ruggine nella pedana . Per il resto devo ancora sentire il motore ma dice che è ok. Cosa dovro vedere?. Che controlli devo fare?
    grazie ancora a tutti.

  20. #470
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Si è metallizata. Mi preoccupa la ruggine nella pedana . Per il resto devo ancora sentire il motore ma dice che è ok. Cosa dovro vedere?. Che controlli devo fare?
    grazie ancora a tutti.
    la ruggine così a prima vista (dal computer logicamente) non sembra tanto grave. quella sicuro è dovuta dalla corrosione provocata dal liquido freni, almeno così credo. non saprei darti chissà che consiglio per quanto riguarda i controlli da effettuare. calcola che io alla mia ho dato uno sguardo qua e la e poi... e poi il più bello. cioè tu hai detto che devi sentire il motore, io manco ci sono riuscito; ti spiego: nel cercare di metterla in moto il proprietario ha sudato veramente sette camicie e si è fatto pure male alla caviglia ma lei (la COSA) non nè ha voluto sapere di partire, quindi io avendo comunque sentito che il motore almeno aveva compressione e vedendo che la corrente arrivava alla candela ho "sparato" la mia proposta... "non va neanche in moto, ho capito ti do 250 euro e chiudiamo tutto". e lui quindi è sceso di ben 200 euro dalla cifra richiesta solo perchè non andava in moto e comunque lui era sicuro al 1000% che era perfettamente funzionante (e lo ero anche io me l'aveva detto un amico in comune, ma comunque anche se non funzionava il motore l'importante era che non era bloccato per il resto poi avrei provveduto io). comunque alla fine arrivato a casa, la scarico dall'auto e al primo colpo sul pedale va in moto.
    quindi con questo vorrei dirti che controllala bene ma "disprezzala", anche se è risaputo che chi disprezza vuol comprare.

  21. #471
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    guarda che comunque rivedendo le foto sembra messa bene. il telaio non è tanto rovinato a parte la parte centrale (pedana) e retroscudo, credo che per verniciare quelle parti e magari anche da un carrozziere non ti verrebbe a costare tanto calcolando comunque che quelle parti non sono trattate come il resto del telaio. vengono riverniciate in modo più grezzo anche perchè sono ricoperte dal bauletto e dai tappetini. le parti dove lavorare di più sono le scocche laterali che vanno riverniciate entrambi, ho notato adesso la plastica sotto allo sterzo rotta. io la terrei comunque così per adesso però fallo presente se non ti da il ricambio così hai un altro motivo per tirare ancora un pò.

  22. #472
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21
    Si...tira qui e tira la, succede come quando vendetti la Fiesta. L'avevo inderzionata a 500€ trattabili e un tipo che la venne a vedere, mi offrí 200€ con metá passaggio, per un parafango amma

    Smirsiév!!
    Ultima modifica di Qarlo; 28-05-13 alle 23:55



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  23. #473
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Si...tira qui e tira la, succede come quando vendetti la Fiesta. L'avevo inderzionata a 500€ trattabili e un tipo che la venne a vedere, mi offrí 200€ con metá passaggio, per un parafango amma

    Smirsiév!!
    e poi l'hai mollata a 200 e metá passaggio?

  24. #474
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21
    No...l'ho mandato in qlo...e la settimana successiva l'ho venduta a 450+ passaggio.

    Smirsiév!!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  25. #475

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Quindi mi dici che il prezzo va bene di non tirare troppo la corda?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •