Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio


se non trovi un altro carburatore (vivamente consigliato!!! - del px, un phbh... non quello della cosa!!!) puoi provare con della buona e paciougosa pasta rossa eliminando lo starter e tappando il suo foro di alloggiamento...

mi pare strano però che sei rimasto a piedi per via dello starter...non è che sia una concausa e ci sia da cercare qualcosa di più okkulto?
se scolleghi il cablaggio elettrico del carburo, a memoria, lo starter viene disinserito automaticamente. qualcuno che nonta ancora l'akkrokkio elettrico può confermare?
appena possibile quindi proverò a fare altre prove. comunque dubito che il problema possa non essere collegato allo starter. ripulirò per bene i 2 carburatori e li proverò uno alla volta con starter tappato. mica potrebbe essere collegato ai getti? ricordo di avere 2 calibratori del max uno 140 e l'altro 160, poi ho 2 emulsionatori entrambi be6 e non be3 come dovrebbero essere, ed i getti del minimo non mi ricordo proprio se erano 48 entrambi. per quanto riguarda il carburatore se il problema riesco a riscontrare che è collegato allo starter a questo punto opterei per un carburo 24/24G quello del T5. in passato lo trovai su subito a poche decine di euro, magari riuscissi a trovarne un altro; all'epoca non l'ho preso perchè non si poteva montare lo starter automatico della COSA e quindi non sapevo come organizzarmi per la modifica allo starter... ma oggi se lo trovo a costo di aprire la scocca ogni volta che la devo avviare a freddo ma lo prendo.