Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Per curiosità, tu sei uno di quelli convinti che la Volkswagen produca la Golf ininterrottamente, dal 74 oppure che la Volkswagen abbia prodotto 7 auto alle quali ha dato il nome Golf?

Perchè da come ne parli tu, sembra che la Piaggio stia producendo la 98 ininterrottamente dal 46 ad oggi, invece dalle prime alle ultime (Px) c'è una bella differenza...è uguale solo il nome!
Avendo avuto auto come Golf e Passat posso dirti la differenza che passa tra la tua tesi e la mia.... Mentre la Golf porta sul libretto della manutenzione, sul libretto e sul Cdp la scritta "GOLF" che è presente su tutti i modelli, Idem con la Passat che è stata costruita in più serie (sono auto che ho posseduto quindi.... ne sono certo!) Anzi ho avuto anche una "BORA Variant" identica alla Golf variant tranne che per il gruppo ottico anteriore (era una Bora non una Golf!!!!!!!!)La Cosa non presenta la stessa scritta che porta la Vespa ne sul libretto di manutenzione (c'è scritto Cosa!) nè sul Libretto nè sul Cdp come ti spiegò il nostro amico tempo fà la scritta V.E.spa significa Veicoli Europei S.p.a. quindi max rispetto per i possessori di Cosa, lo stesso che meritiamo noi "Vespisti" che strapaghiamo (definizione che non mi piace!) e con la puzza sotto il naso (altra espressione poco felice!) io amo le Vespe cosa ci posso fare! Uno se è fortunato una vespa può pagarla anche 100 euro buon per lui. A volte mi sembra di sentire la storia della volpe e l'uva!! Purtroppo io amo le Vespe!!!!!! " Quando qualcuno mi dimostrerà ce la Cosa è una Vespa con documenti alla mano gli stringerò la mano!!! e chiederò anche scusa!!!!!!!!! a mio cugino storico Vespista (oggi gira con un PX200) ho chiesto se La Cosa fosse una Vespa e lui sorridendo candidamente mi ha risposto : L'unica cosa che possono avere in comune è il portachiavi L'ho chiesto ad un amico possessore di un concessionario Piaggio da più generazioni e mi ha riso in faccia chiedendomi cosa avessi bevuto (mi conosce da un pò di anni.......). Quindi dopo questa non voglio tornare più sull'argomento perchè se n'è parlato anche troppo! Chi cerca Cosa apprezza Cosa..... Chi ama Vespa vuole solo Vespa!!