Grazie per l'attestato di stima, io mi ritengo un semplice appassionato.
Grazie anche per la disponibilità, ma essendo ricambi "in più" (ho già il motore completo 125 originale della mia, quello polinizzato che uso adesso, un carter 125/150 nuovo, uno usato e uno 200 usato) non ne ho bisogno. Li avrei presi a un prezzo oscenamente ridicolo per capirsi.
Bene, non conoscevo questi dati. La seconda serie, monta gli stessi cambi e accoppiate corona-pignone?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sulla mia lml 125 polinizzata mi conviene trapiantare il cambio cosa 125, 150 o lasciare il suo?
Stasera vado da tizio che ha ancora tutti e due i blocchi e uno penso di portarlo a casa...
Ah.. Se recupero la torretta del 20h e la monto sul mio si 20 spaco giocando con i getti posso fare a meno di montare il si 24?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ho lasciato il mio alla fineoggi ho richiuso i carter...
Mi mancano frizione, volano e statore e carburatore poi ho finito...
Ho ancora dei dubbi ma apro un post apposito per non "inquinare" troppo questo...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ciao a tutti, ho cercato un pò in rete ma non ho cavato un ragno dal buco......
Vorrei riverniciare forcella, mozzi e cerchi della mia cosa 2 del 1992 qualcuno sa dirmi il codice colore?
per il Px è il Max Mayer 1.268.0983 vale anche per la cosa?
Ma la Cosa 1 non aveva il fanale sotto la targa? oppure alcuni allestimenti lo prevedevano già sopra? questa in foto è una elestart 200 dell'88 ......
ciao a tutti
corrado