Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
Confidavo in una tua risposta... Ti ritengo il massimo esperto su questo argomento...

La 150 dovrebbe avere una 21/68 (come la mia Lml 125) pensavo la 200 avesse la 23/65 della sorella più diffusa mentre rimane l'incognita sulla 125...

Per quanto riguarda i motori i prezzi "ridicoli" sono 150€ a blocco... Abituato ai px che ci prendi a momenti solo i carter con quei soldi mi sembra un buon prezzo... Poi non so se i Cosa sono meno valutati... Alla fine se ne trovano completi per 5/600€

Il tipo lo vedo forse già domani, se hai bisogno di qualcosa dimmi pure anche in PM... Non ho problemi a fare da staffetta

Se prendo il blocco lo faccio solo per prendermi qualche pezzo tipo statore e volano (che mi fa le bizze sulla lml) che per px per meno di 80€ non ho trovato... la torretta del carburatore sempre se modello maggiorato e compatibile con il si 24 del px...

Vedo se ne vale la pena...

Ah... Vmr1h e Vlr1h ma secondo me ha letto male... Dovrebbe essere M come tutte le Vespe credo
Grazie per l'attestato di stima , io mi ritengo un semplice appassionato.
Grazie anche per la disponibilità, ma essendo ricambi "in più" (ho già il motore completo 125 originale della mia, quello polinizzato che uso adesso, un carter 125/150 nuovo, uno usato e uno 200 usato) non ne ho bisogno. Li avrei presi a un prezzo oscenamente ridicolo per capirsi.

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
La 8 molle sulla cosa2 è in tutte le motorizzazioni, il 150 ed il 200 hanno lo stesso rapporto (21/68 con 4a e 1a lunga) il 125 ha il cambio del T5 (20/68 con 1a e 4a corta)
Bene, non conoscevo questi dati. La seconda serie, monta gli stessi cambi e accoppiate corona-pignone?