Azz significa che per le foto che dovrò fare per l'ASI a gennaio mi dovrò procurare due coppe???LA Cosa1 aveva una coppa integrale, che andava a nascondere completamente il tamburo
o c'era solo sulla ruota anteriore?
Azz significa che per le foto che dovrò fare per l'ASI a gennaio mi dovrò procurare due coppe???LA Cosa1 aveva una coppa integrale, che andava a nascondere completamente il tamburo
o c'era solo sulla ruota anteriore?
Non si è mai capito, che io abbia visto, gli unici Cosa con due coppe sono stati alcuni 200, ma non so effettivamente uscissero così, come pure la paratia copri selettore, su alcuni c'è su altre no, su quella di Oscar, che è un conservato perfetto, non c'è.
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
No M62 del CLKHai idea dove reperire i cuscinetti in zona (specie quelli a rulli, gli altri a sfere si dovrebbero trovare) senza ritirarli dagli States?
Non vorrei che andando OT. i moderatori ci arronzino.....
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Posso aggiungare che la cosa 1 aveva le coppe ruota si anteriormente che posterioremente,aveva anche il copri selettore in plastica nero tipo t5, la cosa 2 montava sul quadro strumenti la spia dell' olio mix, mentre la cosa 1aveva il bicchierino che non ho mai capito come funziona(ecco perchè ho grippato), la cosa 1 montava la marmitta tipo padellino px, mentre la cosa 2aveva la marmitta tipo t5, il combio cosa 1 èbifilare, mentre quello cosa 2 era mono filo, il parafango cosa 1 ha una sorta di rinforzo anteriore, la cosa 2 invece no . Per ora è tutto se ricordo altro lo posterò.