Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di pigre-co
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto
    Età
    57
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Codice HTML:
    Perchè non riesco a trovarlo!!!!!! Forse hanno esaurito tutti i pezzi!!!!!!
    Purtroppo l'hanno già venduto, facendo la ricerca nelle inserzioni scadute lo trovi.
    Se tieni gli occhi aperti su Ebay trovi sempre qualcosa d'interessante, io oltre al carburatore ho trovato le frecce anteriori (complete) a 4,8 euro cadauna, gli specchietti per la Cosa1 (originali Piaggio) 10,9 euro cadauno e poi il tappetino 4,80 euro ecc. insomma avendo pazienza piano piano e senza fretta....
    Adesso il problema più grosso è quello assicurativo, perchè la mia è del 1988 e non è iscritta a nessun registro , se trovo chi mi presta lo spoiler e le coppe ruota per le foto la iscrivo all'ASI altrimenti resterà ferma per un altro anno.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Alle pendici dell'Etna
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da pigre-co Visualizza Messaggio
    Se tieni gli occhi aperti su Ebay trovi sempre qualcosa d'interessante, io oltre al carburatore ho trovato le frecce anteriori (complete) a 4,8 euro cadauna, gli specchietti per la Cosa1 (originali Piaggio) 10,9 euro cadauno e poi il tappetino 4,80 euro ecc. insomma avendo pazienza piano piano e senza fretta....
    Dove hai trovato questi prezzi? Io sono mesi che cerco come un disperato

    Adesso il problema più grosso è quello assicurativo, perchè la mia è del 1988 e non è iscritta a nessun registro , se trovo chi mi presta lo spoiler e le coppe ruota per le foto la iscrivo all'ASI altrimenti resterà ferma per un altro anno.
    Io la coppa ce l'ho e lo spoiler lo sto sistemando, ma siamo pur sempre lontani

    Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di pigre-co
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto
    Età
    57
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Grazie Luca della disponibilità, controlla le inserzioni di "marinoricambi" ora ha alzato il tiro, ma sono pur sempre buoni prezzi (da notare che appena ha venduto a me subito ha alzato i prezzi, puoi controllare sui suoi feedback) sono celate sotto altri nomi tipo plastiche anteriori ......
    Per l'assicurazione penso di fare il passaggio al PRA ad un mio parente residente in provincia di Varese
    Pippo.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Alle pendici dell'Etna
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da pigre-co Visualizza Messaggio
    Grazie Luca della disponibilità, controlla le inserzioni di "marinoricambi" ora ha alzato il tiro, ma sono pur sempre buoni prezzi (da notare che appena ha venduto a me subito ha alzato i prezzi, puoi controllare sui suoi feedback) sono celate sotto altri nomi tipo plastiche anteriori ......
    Per l'assicurazione penso di fare il passaggio al PRA ad un mio parente residente in provincia di Varese
    Pippo.

    Conosco il venditore, da loro ho preso uno specchietto SX e le frecce anteriori, 8 e 25e

    Oddio, prezzi ancora accettabili, però non mi sarebbe dispiaciuto fare qualche affaruccio...

    Non se hai già visto:

    COPPA RUOTA VESPA COSA - NUOVA - ORIGINALE PIAGGIO - | eBay

    Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    ciao mica stai cercando questa.... Vespa Equipement Moto Seine-et-Marne - leboncoin.fr

    se hai bisogno di ordinarla dalla francia posso tradurre le tue mail.
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Alle pendici dell'Etna
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao mica stai cercando questa.... Vespa Equipement Moto Seine-et-Marne - leboncoin.fr

    se hai bisogno di ordinarla dalla francia posso tradurre le tue mail.
    ciao
    gian
    5e

    Qui ci salassano per quella coppa!

    Mi sa che mi passerò il tempo su quel sito

    Comq chiave di ricerca che devo mettere? "Ricambì per Piaggiò Cosà"

    Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di pigre-co
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto
    Età
    57
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Azz 5€!!! ti conviene organizzare un maxi acquisto per gli utenti di VR...
    se non dovessi optare per il trapasso a mio cognato la comprerò di certo diversamente io la Cosa la vedo meglio senza coppe (per la cronaca non vedo di buon occhio neanche lo spoiler).

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    ciao io in ricerca metto solo cosa.
    sui ricambi moto essiste solo quello.
    per info c'é uno sfascia carrozze che vende parecchie cosa complete, demolite (n telaio tagliati) per 200-300€ come pezzi di ricambio...
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •