ciao mica stai cercando questa.... Vespa Equipement Moto Seine-et-Marne - leboncoin.fr
se hai bisogno di ordinarla dalla francia posso tradurre le tue mail.
ciao
gian
ciao mica stai cercando questa.... Vespa Equipement Moto Seine-et-Marne - leboncoin.fr
se hai bisogno di ordinarla dalla francia posso tradurre le tue mail.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Azz 5€!!! ti conviene organizzare un maxi acquisto per gli utenti di VR...
se non dovessi optare per il trapasso a mio cognato la comprerò di certo diversamente io la Cosa la vedo meglio senza coppe (per la cronaca non vedo di buon occhio neanche lo spoiler).
ciao io in ricerca metto solo cosa.
sui ricambi moto essiste solo quello.
per info c'é uno sfascia carrozze che vende parecchie cosa complete, demolite (n telaio tagliati) per 200-300€ come pezzi di ricambio...
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
per faccilitarvi la vita: Annonces Equipement Moto cosa Toute la France - leboncoin.fr
gian
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
gian
Mi sono ricordato di un particolare, il carburatore che ho comprato io era messo in vendita come carburatore vespa PX80 ma chiaramente è il nostro 20-20H