Per quello che posso vedere, la sella era stata rifoderata. Manca la caratteristica strisciolina grigia alla base e manca anche il rivestimento aggiuntivo dove siede il guidatore.
Gli specchietti non sono i suoi, ma difficilmente troverai l'originale sinistro, molto più facile rintracciare il destro, al quale mancherà quasi sicuramente il gommino che va sotto. Quelli della Cosa 2 sono diversi.
Le manopole non sono corrette, ma le trovi su ebay. Le leve di freno e frizione, sulla mia sono nere, probabilmente sono state sostituite con quelle della Vespa V, che le aveva grigio scuro.
Ti manca anche la plastica che copre il biscotto della sospensione anteriore. Ci va quella grigio chiaro, non quella nera.
Ti faccio i miei migliori auguri per la ricerca del trasparente del faro posteriore. Io non sono riuscito a trovarlo, benchè il mio sia integro, ne cercavo uno da tenere di scorta.
Ci va anche il riparo in plastica del motore, che dovrebbe essere uguale a quello del T5, anche se i codici dei ricambi sono diversi.

Per il sottopedana, hai fatto 13! Prendilo, che è uguale a quello della Cosa 2, ti consiglio di prendere anche il fanale posteriore e la plastica dove va avvitato, che nel malaugurato caso non dovessi trovare la gemma del tuo fanale, potrai mettere quello dell' altra, per avere una Cosa "export", come quelle che venivano vendute all' estero (sella Cosa1, coda Cosa2) Prendo anche le frecce, che quelle che trovi in rete le fanno pagare davvero care.

Buon lavoro!