Amici cosisti ho bisogno di voi, mi aiutate? Purtroppo il mio gioiellino ha subito un urtouna signora distratta ha fatto retromarcia e mi ha ammaccato lo scudo sotto la freccia, roba di poco ma sono arrabbiato perchè è successo in un attimo (mi sono solo fermato momentaneamente dietro di lei per poi togliere la vespa, non parcheggio mai fra le macchine appunto per evitare problemi del genere) ed anche se la faremo sistemare a sue spese sono sempre arrabbiature anche perchè il mio conservato perfetto va a farsi benedire...
Il carrozziere, non conoscendo il mezzo mi ha chiesto di porterglielo con già smontato il bauletto portaoggetti, e qui sorge il problema. Ho smontato con facilità il copriscudo, aspettandomi di trovare qualche vite che tenesse il bauletto, invece non ne vedo, ho solo trovato la vite centrale in alto dentro al bauletto, come lo smonto? Fra l'altro c'è il problema, come nelle vespe V ed HP del contorno del blocchetto (con le scritte on-off-lock); in quelle small c'è una piccola feritoia per inserire un cacciavitino che, a via di smadonnamenti, deve premere un piccolo fermo che consente di estrarre tutto il blocchetto col suo contorno senza danneggiare niente, ma nella cosa non ne vedo traccia...qual'è il sistema per estrarre il blocchetto? Infine: il bordoscudo devo toglierlo? Spero di no, perchè non se ne trovano nemmeno a morire e si rompe facilmente togliendolo... grazie a che mi risponderà, attendo fiducioso!