Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Bene! Per curiositá faresti una foto alla
parte "nascosta" dei bordoscudo? Non ho mai visto come sono fatti e come si agganciano al bauletto.
Senza impegno, ovviamente.

Grazie!
Ciao Qarlo, scusa il ritardo nel rispondere, farò le foto a breve promesso, del resto è tutto pronto per il rimontaggio, manca solo il bordoscudo (che sfiga: il pacco è rimasto fermo alla sede sda di partenza per un errore/svista ed è partito solo ieri, a quest'ora lo avrei già avuto).
In sintesi questo è il resoconto delle modifiche a cui sta andando incontro la mia vespa-botero:
- riparazione danno e tirata a lucido generale di tutta la carrozzeria (ritocchini, polish e passata di cera).
- coprimanubrio a 2 fori e relativo specchio dx che mancava (ho comprato entrambi gli specchi nuovi per simmetria).
- bordoscudo nuovo (il sx aveva un pezzetto rotto).
- chiappa motore estiva con ampia finestrona e fori anteriori; non mi convince l'estetica ma quel motore scaldava troppo per i miei gusti.
- kit sensore di temperatura koso (invero devo ancora vedere se riesco a montarlo senza fili che si vedono).
- gomma post nuova, cambio olio freni, cambio vaschetta olio freni (la vecchia ha il sensore rotto).