Hahaha!! Ho chiamato Paypal, hanno visto che al tipo è tornata indietro la raccomandata, hanno riaperto il reclamo e mi hanno rimborsato i 15€!
E se mandassi questa al venditore?
tiè.jpg
Hahaha!! Ho chiamato Paypal, hanno visto che al tipo è tornata indietro la raccomandata, hanno riaperto il reclamo e mi hanno rimborsato i 15€!
E se mandassi questa al venditore?
tiè.jpg
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Cosisti di tutt'Italia...una domandina...chi di voi sotto la cosa ha un gruppo termico elaborato???
Io ho un 177 Polini p&p + pignone 22 + Sito Plus
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ultima modifica di ASSEACAMME; 20-08-12 alle 12:00
...Info....
Ma che voi sappiate...il motore della cosa2, rispetto a quello della cosa1....aveva solo il selettore delle marce a un solo filo rigido....e per il resto è uguale???
Dovrei cambiare il motore alla mia...e avendo un blocco cosa2 volevo aprire quello,revisionarlo e metterlo sotto....
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
si sono identici! cambi il selettore e via.
io attualmente ho un motore di cosa 2 sulla cosa 1 e glio ho pure messo la 6 molle perché la 8 non mi piace!
tutto tranne il selettore é intercambiabile
PS io monto un DR plug and play in rodaggio
per il momento non noto delle differenze abissali con l'originale!
Ultima modifica di gian-GTR; 02-09-12 alle 10:22
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
giusto una precisazione importante.
la cosa 1 aveva la testa a candela centrale. la cosa 2 mi pare avesse la candela laterale (almeno la mia aveva la laterale)
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian