Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
Mhhhhh bel problema....
In realtà purtroppo penso che il motore che hai trovato per la cosa 1 non vada bene per la tua cosa 2.
Non è un problema di anno, ma di modello.... la sigla per il motore della cosa 2 se non sbaglio deve essere vsr2m.... potrei sbagliarmi, ma verifica bene prima di comprarlo.
Tu devi ttrovare un fatterello di cosa 2 200 Da mettere su....
Non è semplicissimo, ma si trova.
Un'altra cosa importante è il sotto pedana se si accorgono che non lo hai non te la lasciano iscrivere.
Una vera palla......
Coraggio ciao gian
Il VSR2M è il motore COSA 2 KAT catalitica, la mia sul libretto è segnato chr monta il VSR1M quindi quello che ho trovato è ottimo, nei vecchi post chiedevo se era compatibile con il mio contagiri visto che in passato avevo letto che non lo erano, però mi è stata confermata la compatibilità da chi già ha cambiato motore, poi chiedevo se mi avrebbero creato problemi per l'iscrizione visto che il motore era più vecchio di qualche anno rispetto al telaio ed infine avevo chiesto se il mio selettore cambio monofilo del 150 lo potevo sostituire con quello bifilare del 200. a quanto pare mi è stato confermato che tutto è possibile quindi mi rimane solo che comprarlo, e montarlo... per le foto vedo se magari le posso ripetere con un'angolazione leggermente più dall'alto in modo che non si vede nè se ci sono nè se mancano, sperando prima o poi di trovare questo benedetto sottopedana