Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Citazione Originariamente Scritto da arago Visualizza Messaggio
    Cosa viene inteso per large? Quelle di grossa cilindrata?
    quelle con le chiappe grosse.... PX ecc

mentre quelle con le chiappe piccole sono le small.... et3 special ecc...
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    0

ciao amici cosisti,
    ho ancora bisogno della vostra consulenza!!!
    Ho quasi finito di restaurare la mia cosa 1, ho comprato nuovi le due coppe per le ruote ed ad oggi manca solo il copricarter motore.... prima o poi lo troverò...
    Ma torniamo al dilemma... ho fatto montare dal meccanico il contakm nuovo, funziona tutto, ma il neutral mi resta acceso anche con marcia inserita.
    Il meccanico sostiene che è colpa dell'interruttore del selettore che non funziona, abbiamo dato un occhiata ai resti della cosa due che ho ancora in garage, ma è monofilo come detto nei post precedenti, il dubbio è: devo necessariamente comprare il selettore nuovo per un interruttore che non funziona o è possibile in qualche modo smontarlo da quello della cosa due e sostituirlo? Nel caso in cui dovessi comprarlo, ho visto che us ebay ci sono in vendita nuovi, sono già muniti di interruttore o rischierei di comprare il selettore e trovarmi col problema non risolto poichè manca l'interruttore? Aspetto con ansia le vostre risposte. Grazie ancora una volta.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da inggio Visualizza Messaggio
    ciao amici cosisti,
    ho ancora bisogno della vostra consulenza!!!
    Ho quasi finito di restaurare la mia cosa 1, ho comprato nuovi le due coppe per le ruote ed ad oggi manca solo il copricarter motore.... prima o poi lo troverò...
    Ma torniamo al dilemma... ho fatto montare dal meccanico il contakm nuovo, funziona tutto, ma il neutral mi resta acceso anche con marcia inserita.
    Il meccanico sostiene che è colpa dell'interruttore del selettore che non funziona, abbiamo dato un occhiata ai resti della cosa due che ho ancora in garage, ma è monofilo come detto nei post precedenti, il dubbio è: devo necessariamente comprare il selettore nuovo per un interruttore che non funziona o è possibile in qualche modo smontarlo da quello della cosa due e sostituirlo? Nel caso in cui dovessi comprarlo, ho visto che us ebay ci sono in vendita nuovi, sono già muniti di interruttore o rischierei di comprare il selettore e trovarmi col problema non risolto poichè manca l'interruttore? Aspetto con ansia le vostre risposte. Grazie ancora una volta.
    il selettore monofilo montato sulla COSA 2 non potresti montarlo sulla COSA 1 e dico non potresti per il semplice fatto che se cambi il selettore devi cambiare anche lo sterzo perchè l'attacco alla manopola sono diversi tra COSA 1 bifilare e COSA 2 monofilare. quindi ricapitolando se vuoi montare il selettore della tua COSA 2 sulla COSA 1 devi per forza sostituire i telai degli sterzi. la COSA 2 che hai in garage quanto è cilindrata? io sono in cerca di un motore 200 va bene anche senza selettore....

VRista
    Potenza Reputazione
    13

scusate il parafango della cosa si può montare sul px? E di ferro o plastica? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di dex1; 04-01-13 alle 23:20

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da dex1 Visualizza Messaggio
    scusate il parafango della cosa si può montare sul px? E di ferro o plastica? Grazie in anticipo
    il parafango della COSA è di plastica... non lo so se si possa montare sul PX. ho visto persone che avevano una COSA con parafango PX montato ma non sono sicuro se era solo il parafango o tutta la forcella, addirittura su internet mi è capitato di vedere una VESPA che al momento non ricordo se era PX, PK50, o COSA, con parafango "simil" PX montato al contrario...

VRista
    Potenza Reputazione
    13

grazie gilbertocipullo il fatto che e di plastica facilita la l'operazine se dovesse servire farò dei nuovi buchi in modo che corrispondono alla forca, e farò attenzione a montarlo diritto

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da dex1 Visualizza Messaggio
    grazie gilbertocipullo il fatto che e di plastica facilita la l'operazine se dovesse servire farò dei nuovi buchi in modo che corrispondono alla forca, e farò attenzione a montarlo diritto
    ma perchè poi preferisci montare un parafango COSA su PX?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •