e fai bbeneeeeeee
per quanto a getti ed emulsionatori, non so darti lumi...
non hai nessuno che possa imprestari n Si 20 o 24 con taratura standard?
e fai bbeneeeeeee
per quanto a getti ed emulsionatori, non so darti lumi...
non hai nessuno che possa imprestari n Si 20 o 24 con taratura standard?
al post 315 ho postato tutti i dati dei carburatori cosa, la calibratura la fai da li.
pulisci anche lo starter, non sia sa mai, magari un po di morchia impedisce al pistoncino di tornare indietro.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Eppure troppo strano. se ricordate io avevo un altro motore, un 150; e siccome non la usavo non potevo provarla come si deve. e comunque ricordo che più o meno un difetto del genere già lo aveva che andava bene e poi dopo un pò faceva la capricciosa... però questo io lo attribuivo ad una cattiva carburazione e/o alla poca benzina visto che perdeva un pò dalla guarnizione. mo però il motore nè è un altro e non ha niente del mio a parte il cavo candela, e non credo che il problema sia da attribuire a quest'ultimo. col vecchio motore a volte sparava, col nuovo uguale.... che cavolo ha? quasi quasi me la rivendo mi sta scocciando e purtroppo non ho molto tempo da dedicarle e quindi ecco che va sempre peggio
sparava?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Qualcuno di buona volontà che mi lascia il suo recapito ib orivato così gli telefono e gli spiego tutto??? grazie!!!
Ragazzi ma nessuno può aiutarmi nella ricerca dello specchietto sinistro cosa 1 originale?
Ragazzi stò cambiando il Km della Cosa, e mentre lo rimontavo mi è venuto un dubbio, che ora vi mostro:
Il pisellino nella foto evidenziato nel cerchio:
deve entrare nel foro dietro al km:
ed il tutto deve essere infilato nello spinotto bianco:
Giusto?
Allora mi domando....
1) fatto questo, dovrebbe funzionare almeno il contagiri?
2)Oppure ho tirato troppo quel pisellino che giunge fino alla ruota?
se ti serve ancora, dovrebbe essere lui
Spiegel links,neu,OVP,Piaggio f. Vespa Cosa | eBay
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.