Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    a motore spento e chiave in posizione off le spie del quadro strumenti devono essere in evidenza nella COSA 2. quindi questa essendo del 1994 non può non essere che COSA 2, quindi il problema è che sicuro è stato sostituito il cruscotto con uno della COSA 1. guardala bene in tutto e per tutto perchè se fosse una COSA 2 200cc con EBC ti ritrovi ad avere un grosso problema perchè in questo caso con quel cruscotto l'EBC non funzionerebbe. da vecchi post scritti dal grande TORMENTO veniva elogiato molto il sistema EBC...ed io quoto pienamente che l'EBC è un ottimo sistema sulla COSA 2. se monta l'EBC deve essere riportato anche sul libretto di circolazione. spero di non aver fatto errori.
    ultimamente ho avuto modo di conoscere una persona che possiede una COSA 2 alla quale è stata montato il contachilometri e le plastiche dello sterzo della COSA 1, perchè anche quest'ultime (plastiche copristerzo) differiscono tra le due versioni. se fossi interessato ad un contachilometri e alle plastiche sterzo della COSA 2 le ho messo in vendita

  2. #2

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Venerdì dovrei vederla dal vivo, dalla foto che ho che non è molto precisa sembra non siano in evidenza le spie,ma può essere dovuto al fatto che non è montata la batteria?
    Ho copia del libretto il telaio inizia con un 3 dovrebbe essere la clx? Dove devo guardare per sapere se ha l'ebc?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •