Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Questo è il mezzo. Manca il vano batteria ma dice che lo ha e che è smontato per inserirla..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Questo è il mezzo. Manca il vano batteria ma dice che lo ha e che è smontato per inserirla..
    per il resto è COSA 2 a parte le plastiche copristerzo che non si riescono a vedere se sono COSA 1 o COSA 2. a prima vista manca il sottopedana che è prima di tutto introvabile, ma qualora fossi fortunato a trovarlo devi essere fortunato anche ad avere la tasca pienotta (comunque al 99,9 % della COSA che stanno in circolazione manca il sottopedana) poi si nota che manca la cornicetta copridadi alla ruota posteriore. comunque a parte il sottopedana per il resto sono cavolate da pochi euro.
    a quanto viene venduta? se ad un buon prezzo io a giudicarla dalle foto forse la prenderei. non sembra messa male

  3. #3

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    850 trattabili . Se il sottopedana è in gomma dovrebbe esserci . Cosa dite. Non essendo un intenditore ho paura di prendere una fregatura. Cosa devo controllare oltre ruggine numero telaio ecc?
    Grazie mille dei consigli.

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    850 trattabili . Se il sottopedana è in gomma dovrebbe esserci . Cosa dite. Non essendo un intenditore ho paura di prendere una fregatura. Cosa devo controllare oltre ruggine numero telaio ecc?
    Grazie mille dei consigli.

    a sto prezzo lascerei perdere anche io... per un paio di centinaia di euro in più dalle parti mia ne ho viste alcune giá restaurate. comunque il sottopedana non è di gomma, quelli sono i tappetini. il sottopedana è uno spoiler di plastica che va sotto la pedana che ad esempio la px non monta proprio ma la t5, cosa e qualche altro modello (forse) montano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •